Aggiungendo Pg Andersson (spero faccia 2-3 gare) magari due Flodin e spero faccia 2-4 gare la Polo io ci metterei la firma ad avere un mondiale così...poi i gusti son gusti eh!!! E poi dubito che Wilson passi all'Irc...secondo me un Fiestino Wrc!! Anche Al Qassimi su Fiesta.. Chiudo con le Lotus Gt che, facendo parte del gruppo Proton/Renault, portino qualche bel pilotino tipo Andersson-Basso in qualche gara su asfalto Il Rally di Spagna è stato spostato all' 8 - 11 novembre 2012 L'iscrizione al campionato per i costruttori posticipata fino al 19 dicembre (chiusura iscrizioni x Montecarlo). Il 15 dicembre verranno rese note le ultime news (tra cui Rally d'Italia)
o comunque e ce n è di gente a corre nel mondiale...e poi speriamo che faccia bene il pede in modo da puntare un minimo gli occhi sull italia...e il passaggio di petter in ford è sicuro???ma gli ufficiali un lo prendono più???io lo prenderei al volo...
nel frattempo nel sito WRC.com se andate al link classifiche ufficiali FIA e cliccate sul link Rally d'Italia riporta al sito del Rally Italia Sardegna... 2011 Rally d'Italia Sardegna - 5-8 maggio 2011* May 5-8 2011
oi oi...allora è deciso???mondiale in sardegna???se è così voglio il road show a livorno o pisa...oppure è bene che lo facciano in sicilia...almeno un more nessuno...
Column 1 [TR] 2012 FIA World Rally Championship[/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD="width: 260"] Rallye Monte-Carlo[/TD] [TD]17-22 gennaio 12[/TD] [/TR] [TR] [TD="width: 260"] Rally di Svezia[/TD] [TD]09-12 febbraio 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rally del Messico[/TD] [TD]08-11 marzo 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally del Portogallo[/TD] [TD]29 marzo-1 aprile 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rally Argentina[/TD] [TD]27-29 Aprile 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally Acropoli[/TD] [TD]25-27 Maggio 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rally di Nuova Zelanda[/TD] [TD]22-24 12 giugno[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally di Finlandia[/TD] [TD]02-05 agosto 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rallye Deutschland[/TD] [TD]24-26 agosto 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally di Gran Bretagna[/TD] [TD]13-16 Settembre 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rallye de France - Alsazia[/TD] [TD]04-07 ottobre 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally d'Italia[/TD] [TD]18-21 ottobre 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rally de España[/TD] [TD]08-11 novembre 12[/TD] [/TR] Nota: La data di fine dato è la Domenica del weekend rally. Itinerari sono comunque soggetti a conferma finale da parte degli organizzatori dell'evento. Column 1 [TR] 2012 FIA Production Car World Rally Championship[/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD="width: 260"] Rallye Monte-Carlo[/TD] [TD]17-22 gennaio 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally del Messico[/TD] [TD]08-11 marzo 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rally Argentina[/TD] [TD]27-29 Aprile 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally Acropoli[/TD] [TD]25-27 Maggio 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rally di Nuova Zelanda[/TD] [TD]22-24 12 giugno[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rallye Deutschland[/TD] [TD]24-26 agosto 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rally d'Italia[/TD] [TD]18-21 ottobre 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally de España[/TD] [TD]08-11 novembre 12[/TD] [/TR] Sei nomination eventi da otto contano ai fini del Campionato. Column 1 [TR] 2012 FIA Super 2000 World Rally Championship[/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD="width: 260"] Rallye Monte-Carlo[/TD] [TD]17-22 gennaio 12[/TD] [/TR] [TR] [TD="width: 260"] Rally di Svezia[/TD] [TD]09-12 febbraio 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rally del Portogallo[/TD] [TD]29 marzo-1 aprile 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally di Nuova Zelanda[/TD] [TD]22-24 12 giugno[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rally di Finlandia[/TD] [TD]02-05 agosto 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally di Gran Bretagna[/TD] [TD]13-16 Settembre 12[/TD] [/TR] [TR="class: odd, bgcolor: #E9E9E5"] [TD] Rallye de France - Alsazia[/TD] [TD]04-07 ottobre 12[/TD] [/TR] [TR] [TD] Rally de España[/TD] [TD]08-11 novembre 12[/TD] [/TR] Sette nomination eventi da otto contano ai fini del Campionato. [h=4][/h]
leggevo un post di rally che danno Solberg P con latvala alla ford ufficiale, da privato invece Tanak sempre su ford!!! Sarebbe fantastico se cosi fosse, finalmente Solberg UFFICILISSIMO...speriamoo!!!!
se è veramente così forza petter tutta la vita...sono convinto che da ufficiale può fare due volte meglio...
CI sarà da ridere il prossimo anno beneeeeeeeeeeeeeeeee su auto sprint dicono che la w entra dalla italia in poi bene una causa in più per andare a vedere il mondiale l'anno prossimo !!!!
sulla Polo....qualcosina sò....ma ancora nulla si può sapere...sul deb dipende come van certe cose... Byez
si ho letto anch'io, però Latvala vorrebbe un pilota giovane ad affiancarlo in Ford. Poi bisogna ancora vedere cosa deciderà Ford riguardo al WRC
mi ha chiamato wilson prima di pranzo per sentire che consigli gli potevo dare...e io gli ho detto di fare un altra stagione con jari e petter perchè quest anno è la volta buona...