Guardando nelle classifiche finali, dice navarra 5° e longhi 6°, non pedersoli. Boh sempre se ci capisco qualcosa io
Ecco cosa vuol dire essere asfaltisti :wacky: se fa cosi nel mondiale gli sta davanti anche aray col r4
Non capisco come mai Pedersoli e' ultimo , se guardiamo i risultati di qualificazione Pedersoli a piu' punti di Navarra , Cairoli e Longhi ma a quanto pare la somma dei tempi ottenuti e' superiore degli altri ,non penso che ci sia bisogno di fare conteggi teniamo fede alla classifica ufficiale.Arriva la classifica del fanta
Classifica Finale Fantarally Motorshow non tenete conto della casella verde del 6° posto con Navarra , si doveva colorare la casella con Longhi ma non riesco a modificarla ma i punti sono giusti.Complimenti ai primi tre , per Chriwrc secondo podio nelle sfide extra.Per chi non avesse letto i post precedenti ecco anche i risultati delle sfide bonus. per i premi dovete aspettare qualche giorno, stiamo scegliendo il nuovo award. Il prossimo appuntamento per la prima gara del FantaWRc Rally Montecarlo. A presto il nuovo regolamento, a proposito vi piace questa novita' dei sei pronostici invece di 5 ?Come vedete non ci sono piu' tutti quei parimerito che c'erano prima questo anche grazie alle sfide bonus che adotteremo anche nel prossimo fantarally ,sfide bonus Power Stage e Qualificazioni.A presto p.s. volevo scusarmi con chi deve ricevere i premi del Fanta 2011, pultroppo i corrieri ci stanno facendo dei brutti scherzi e ci stanno facendo fare brutte figure, cmq non preoccupatevi arriveranno spero prima di Natale
Grande Michael!!!!!!!!!!! hai battuto Rally , finalmente abbiamo trovato qualcuno che lo batte .Ti rifarai l'anno prossimo con le vere gare , il campionato e' diverso si puo' sempre recuperare.Ti aspetto per i Fanta 2012
Credo che top 6 ci bastino(anche per problemi di file, verrebbe troppo lungo) , per gli altri top si potrebbero inserire come sfide bonus, per TRA e TRT non credo che faremo altri campionati ma saranno inseriti in una delle novita' , tra circa 10-15 giorni sara' pronto il regolamento per il fanta 2012
vi farò vedere l'anno prossimo, vincerò il primo, secondo e pure terzo posto nel WRC, IRC e CIR ahahah io è una vita che ci spero