è stato annunciato il calendario del campionato rally americano Rally New York USA, Aprile 21 – 22, 2012 (asfalto) Idaho Rally, Giugno 9 – 10, 2012 (terra) Gorman Ridge Rally (California), Agosto 25, 2012 (terra) Rally Delaware, Agosto 24 – 25, 2012 (asfalto) Prescott Rally (Arizona), Ottobre 5 – 6, 2012 (terra) International Rally New York, Ottobre 20 – 21, 2012 (terra)
anto si sanno due nomi dei partecipanti???tipo pastrana,ken,mirra,foust...oppure so rimasto indietro nell oltreoceano???
ragazzi chi è che ha due nomi dei partecipanti al campionato americano???e poi un capisco una cosa...ma la si fermano ai gruppi N???il campionato se lo giocano con i mitsu e con i subaru...bah...
se sapete qualche notizia certa sui piloti e sulle macchine fatemelo sapere, ho un fratello in Arizona a cui piacciono tanto i rally e vuole andare a vederlo naturalmete pero' ci deve essere qualche WRC o non c'e' ne sono completamente?Anche se su terra le Mitsu e le S2000 fanno spettacolo
che io sappia la corrano per il titolo con i gruppi N...ma penso che ogni tanto s2000 ecc ce li buttino...comunque penso sia proprio nella loro tradizione non usare altri tipi di auto...cercalo un peugeot nei video dei rally americani...
michael avranno più terra...ma le ps sono autostrade...e questo è dimostrato come block in america vada fortissimo mentre nel mondiale un ne finisce una...
ho visto un paio di video non mi sembrano tutte autosrade !!! se mi desse retta ken dovrebbe venire in italia a fare scuola come irvonen e latvala e mikelsen e arminen ecc
io non credo che Block abbia scelto il WRC solo per divertirsi, altrimenti se ne stava in America, bensì per pubblicizzare il suo marchio DC Shoes. Mica fesso
anto quello è poco ma sicuro...e poi in più dietro ha uno sponsor come la monster...comunque ken nel trofeo terra un ce lo vedo malissimo...non dico che lo vincerebbe ma insieme ai primi ci starebbe...
io lo paragonerei invece ad un altro terraiolo ovvero Dedo credo che anche lui e' tanto portato a distruggere macchine XD