di solito i forum svedesi son sempre molto attendibili...forse 3 svedesi su wrc e tutti su Mini quindi in Svezia
ooooooooooooohhhhhhhhhhh...era l ora..bravo wilson...ogni tanto la fai giusta...dopo essersi fatto scappare ogier per fortuna ha rimediato con un bel Petter...io spero proprio che se la possa giocare alla pari con tutti e senza ombra di dubbio tiferò solo per lui...vai Petter...
io non credo che Loeb avrà vita facile, mi sembra che Solberg e Loeb abbiamo più o meno la stessa età anche se Loeb è più bravo.. almeno su una ufficiale. Vedremo come se la caverà Solberg su un'ufficiale, anche se la notizia andrà confermata Lunedì
te la confermo io anto...wilson sto aspettando la chiamata di wilson per confermare petter...e gli dirò anche di non metterlo in secondo piano perchè può essere un arma veramenente vincente...
ad oggi citroen presenta novità aereodinamiche e motore in ottica 2012...mentre ford e mini no...peccato...
si vabbè matte secondo me sono tutte cavolate...ne parlavo tempo fa con amici piloti...l aerodinamica influisce poco alla fine su un auto da rally dato che le velocità raggiunte non sono mai estreme...quelle piccole variazioni le puoi vedere in F1 dove vanno ai 300 all ora...ma nei rally dubito fortemente che a fare la differenza sia una piccola correzione aerodinamica...
BENE BENE gia sto sbavando il 2012 sarà pieno di sorprese e di col pi di scena ne sono sicuro :wacky: la squadra ford mi piace ci saranno sicuramente belle lotte e speriamo che si metta in mezzo anche la mini !!! che sia l'annata anti loeb ???
auguri a Michael che ha preso la licenza arty: , aspettiamo il prossimo traguardo pilota esordienteXD Column 1 [TR] [TD]Bordopista[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 0[/TD] [/TR] [TR] [TD]Allievo[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 100[/TD] [/TR] [TR] [TD]Fresco di licenza[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 300[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota esordiente[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 500[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota regionale[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 1000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota nazionale[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 1500[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota esperto[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 2000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota veterano[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 2500[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota CIR[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 3000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota IRC[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 5000[/TD] [/TR] [TR] [TD]Pilota WRC Academy[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 10000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota WRC[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 50000[/TD] [/TR] [TR] [TD]pilota vecchia gloria[/TD] [TD]messaggi da raggiungere: 100000[/TD] [/TR]
io è tanto che spero che venga l annata anti-loeb...però ancora una voltra metto in chiaro che non è che mi sta antipatico...ma è che mi piacerebbe veder vincere un altro pilota...
GRAZIE A T :* Anche a me vekin non sta antipatico seb ma che paaaaaaaaaalllle è troppo monotono il mondiale senò lo so che è forte ma è ora che qualcuno gli cavi la corona XD
Io vedo sempre Seb favorito...poi aspetto febbraio dopo Svezia x vederli nei test qui x giudicare le auto...e i piloti
matte ripeti queste parole...quest anno non vince seb...finchè non ti entrano nella testa...almeno diventi uno di noi...ahahahahaha...
non parlo x tifo..sia chiaro...ma parlo x prestazioni della macchina...forse petter o mikko posson lottare...
no non ci siamo...ripeti ancora...quest anno non vince seb...dai ci sei quasi...ancora una volta...ahahahahahah...
Un forum spagnolo di motorsport parla di Gassner Jr, Novikov e Hunt che hanno testato la Mini Wrc la scorsa settimana... Possibile un semi programma privato organizzato dalla Red Bull con la Mini...la Red Bull sponsorizzerebbe visto che si tratta del team che fino al 2011 ha supportato Hanninen e Gassner Jr nell' S-wrc con Skoda...
:O è è è è e che fa red bull sponsorizza sia citroen che mini miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ne ha parlato anche Rally Emotion...Gassner Jr Mini RRC nel mondiale S-Wrc Presumo anche Hunt avrà una RRC...Novikov penso una Wrc...
Bartolbia ha ragione,a mio giudizio;se nei rally conta meno,il fatto che la Citroen continui a perfezionare la sua vettura,anche nei dettagli aerodinamici fa capire,secondo me,subito due cose: 1- Quanto a livello tecnico la Citroen si trovi ad un livello elevato,cura appunto ogni particolare e perfeziona sempre la sua vettura; 2- Un pò come la Red Bull della Formula 1,porta una vettura già di per se molto estrema e durante gli anni la corregge. Ripeto al di là della rilevanza di questi dettagli,dice molto sull'atteggiamento delle squadre.E' la Ford che deve cambiare approccio,ma almeno con Solberg avranno una base solida con cui lavorare;tuttavia non va sminuita la posizione di Loeb,che rimane abbastanza nettamente il più competitivo nonchè favorito...