Conoscete qualche negozio online che vende articoli per le auto da rally?? Kit per allargamento, sedili sportivi, freni, lubrificanti particolari, volanti, ecc ecc tutto per il mondo non stradale Io per ora conosco solamente Rally Shop che è un imponentissimo negozio che vende tutto e di più! Ma volevo sapere se c' erano altri . . .
credo che al momento in Italia online ci sia solo quello, ma aspettiamo di sentire cosa dicono gli altri magari ne conoscono altri
sinceramente non so...anche perchè ormai quando a uno serve qualcosa gira per internet fino alla meta...e poi molte volte le cose che vengono da fuori costano meno e sono dello stesso produttore...
IO un paio li conosco e vendono anche su facebook c'è RALLY MARKET E RACING-RALLY rally market lo conosco tramite facebook e ha anche buone offerte e fa abbastanza sconti e racing rally non lo conosco di mio ma da altri che me ne parlavano abbastanza bene ecco tutto qua quello che so ! e sono solo loro 2 più quello che dite voi che vendono online !!:angel:
ok, allora ricapitolando i negozi di rally online che conosciamo e di cui abbiamo qualche esperienza sono: Rally Market - Vendita online RallyShop, Competition Parts Concessionario Sparco Omp Sabelt Prodotti racing e tuning, prodotti Toora - Guerra S.p.a. e-shop Racing-Rally sarebbe bello se lasciaste anche vostre esperienze a riguardo, così chi vuole comprare online sa cosa aspettarsi da questi negozi.
C'è anche ESRALLY SERVICE Sul sito non c'è moltissimo da vedere perchè non è ancora aggiornato, comunque se ti serve qualcosa chiedi pure tutto quello di cui hai bisogno inviando una mail, anche in italiano, così sarai informato sui prezzi e sulla disponibilità..
Ciao, un negozio online che vende articoli da Rally è Prodrive Shop: Abbigliamento rally e accessori - Prodriveshop Ciao a tutti!