Anche io ho letto di Hunt con una mini RRC...e la Mini x Gassner!!!Oh diamole ad altri piloti SERI queste macchine!!!
ragazzi comunque se la red bull sponsorizzasse due team ufficiale un me ne stupirei...si può dire che al momento è una delle aziende con più soldi in tasca...seguita a ruota dalla monster che se ci fate caso ha uno sponsor su tutte le auto che non hanno la red bull...e stiamo parlando del panorame europeo...in quello americano vedi solo quei due marchi...
Herman Gassner farà il SWRC 2012 con una Mini John Cooper Works S2000 sponsorizzata Red Bull, anche Maciej Oleksowicz sarà nel SWRC con quale macchina non si sà
comunque anche se con le tasche vuote sembra che ci sarannò un sacco di piloti al via...sperando che non pieghi nessuno per non influire ancora di più sulle tasche...
PS: il 19 si deciderà solo su Costruttori partecipanti e sui piloti del SWRC e PWRC...SOLO su quello...
mi smonti sempre tutto...io comunque ci spero in un bel monte con così tante wrc...così avrò tanti video da guardare...ahahahahahah...
Oleksowicz lascia l'Europeo x l'S-Wrc...presumo continui con la Fiesta S2000 Abbiamo già dei piani TRW MOTOINTEGRATOR squadra Castrol per la prossima stagione. Oleksowicz sarà al via del Campionato del Mondo Rally S2000 (FIA Super 2000 World Rally Championship). otto gare della serie SWRC. Con queste otto squadre scelto sette gare in cui si guadagneranno punti. L'equipaggio del Team Castrol TRW MOTOINTEGRATOR inizio nel qualificatore seguente: Rally di Svezia - 9-12 Febbraio Rally Portogallo - 29 Marzo-1 aprile Rally di Nuova Zelanda - 22-24 Giugno Rally di Finlandia - 2-5 agosto Rally di Gran Bretagna 13-16 settembre Rally di Francia (Alsazia) - 4-7 ottobre Rally di Spagna - 8-11 Novembre
Un sito inglese dice che oggi la ford ha dato conferma del suo impegno nel mondiale per altre due stagioni con Latvala e Solberg, questa dovrebbe essere la Livrea per il 2012
Ho notato anche io...la livrea non mi piace!! Mi ricorda quella della Ford del 2007 con Martin prima guida!! E ho notato che è sparito lo sponsor Abu Dhabi...quindi addio Al Qassimi??
ma chi se ne frega di al-quasimi...ora cè petter...oh finalmente...quest anno lom potremo rivedere tra i grandi a giocarsi il podio...
@VekinWeB Ti ricordo che lo sponsor Abu Dhabi era molto ricco e per un team abbastanza in crisi come la Ford,fino ad alcuni giorni fa incerta sulla sua partecipazione da ufficiale,è rilevante la sua importanza.Per altro al Qassimi guidava la terza vettura...
Ecco Petter sulla ford..ma nn mi sembra una faccia felice!!! Dai SOLBERGGGGG!Quest' anno il tifo è solo x lui!!!