1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tributo lancia delta s4

Discussione in 'Video Rally' iniziata da teo89, 30 Aprile 2011.

  1. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    In questa discussione trovate tutti i migliori video della lancia delta S4

    [video=youtube;EsxeDC4wlbg]http://www.youtube.com/watch?v=EsxeDC4wlbg[/video]
     
  2. jjmarius91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Come è nata la S4 ....video un po risicato ma diretto...
    [video=youtube;fbndV374GIM]http://www.youtube.com/watch?v=fbndV374GIM[/video]
     
  3. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAA pelle d'oca che concentrato di ingegneria italiana grazie al mitico ingegner lombardi questo mostro ha preso vita miticooooooooooooo :wacky:
     
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ci nbe fossero ora di persone come lombardi...magari...tutti i meglio noi si mandano da quell altri perchè qui non ci stanno a fare nulla...e poi ci si lamenta perchè le nostre case non vanno e contro ci troviamo altri italiani...e io dico una cosa sola...ci sta bene...
     
  5. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Secondo me la S4 è stata una delle migliori Gruppo B...veramente fa venire i brividi solo a vederla da ferma! XD
     
  6. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
  7. grizzly

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Mi fermo ad ammirarla ogni volta che ne vedo una foto od un video...appena qualcuno ne parla lascio qualsiasi cosa stavo facendo e mi concentro sul discorso...mhhhhhhh...credo che se dovessi vederla dal vivo (sarebbe un sogno ad occhi aperti) credo che mi metterei ad urlare...ahahahahahahah...proprio come i fan di un cantante :D
     
  8. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Quando l'ho vista la prima volta dal vivo e sopratutto quando l'ho vista la prima volta girare, avevo anche io voglia di urlare...è spettacolare, non so come descriverla, ma mi piace tantissimo!!!!!!XD XD
     
  9. jjmarius91

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Un compressore volumetrico che riceve in ingresso aria già compressa da un una turbina (se non sbaglio :S perchè e difficile solo spiegarlo), per comprimerla una seconda volta, tutto ciò con temperatura stabilizzata da due radiatori prima di andare nei cilindri! Tutto questo fino a 2 bar per dare quasi 550CV....cioè ma dove si vedrà più una cosa del genere?? e veramente uno spettacolo unico...
     

Condividi questa Pagina