ciao sono giulio da schio(vicenza) sono molto appassionato di rally mi dedico a far foto,video e correre nel virtuale a rbr nella comiunity di rbr-world!!!
correre virtuale? Ciao Giulio, io di virtuale faccio qualche garetta contro mio figlio allaPS2,ma credi,avere il culo su una vera macchina da rally è un'altra cosa! Anch'io come tanti pensavo che non ci sarei mai riuscito e non me lo sarei potuto permettere ma invece di dedicarmi ad alcool sigarette e droga come facevano tanti miei coetanei ci ho creduto fino in fondo,mi sono impegnato,sacrificato e cel'ho fatta,ormai sono......quasi 30 anni.....Devo però ringraziare la mia famiglia,mia moglie Marzia(che poi è diventata anche la mia navigatrice),i nostri figli e tutte le persone,i VERI AMICI che ci hanno aiutato. Buone feste
beato me???? Caro Giulio, grazie di condividere le mie parole ma non vorrei mi avessi frainteso....volevo solo invitarti a provare una volta a passare dal joystik al volante per raccontare le tue impressioni,io per il momento i rally me li sogno anche virtuali xkè sono bloccato dall'ernia al disco (non autoventilante...) ciao
ciao giuliooooooooo...benvenuto tra di noi...sono contento che ti piaccia RBR...unico problema è che noi corriamo con la mod francese...però se ti vuoi unire chiedi pure dato che organizzo tutto io...ah e buona permanenza...