1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally del Carnevale e della Versilia 25/26 Febbraio 2012

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Fascione, 24 Dicembre 2011.

  1. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Apro questa discussione perchè è la gara di casa mia!Come tutti gli anni pare che venga stravolta, effettuandola non più interamente di notte, ma parte di domenica pomeriggio! Anche le ps sembra che vengano inserite di nuove! Sono solo voci??
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche se non ho mai visto dal vivo questa gara , ho notato che e' stata sempre una gara ben organizzata con ottimi risultati :)
     
  3. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Qualcuno ne sa qualcosa della gara?
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Confermo i "rumors" che hai sentito anche se non vorrei che siano creati ad arte per via delle ricognizioni,personalmente trovo la domenica pomeriggio fuori luogo per chi viene da fuori,o si vuole far concorrrenza al calcio? Pensa a me,mi riportano la Liburna sotto casa e non so se potrò farla....
     
  5. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Ragazzi non manca poi tanto a questa gara, quest'anno molto rinnovata!!! Speriamo un bel elenco partenti, qualcuno sà qualcosa?
     
  6. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Stanno viaggiando alcune voci interessanti su i partecipanti, qualcuno ne sà qualcosa???
    Sembra che parta Lucchesi in s2000, qualcuno altro a fare test con la skoda e peugeot poi sembra ci sia un equipaggio non italiano in N4 (goigou?), nessuno sà nulla?
    Per i resto i soliti piedoni locali sempre presenti!!!
     
    #6 Fascione, 11 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2012
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    da quello che so e che mi ha detto un mio amico che corre quest anno cè una sola ps la notte mentre le altre tutte di domenica...poi non saprei davvero...
     
  8. Fascione

    Pilota esperto

    9%
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    1.092
    Si vekin cè già la tdt e il programma che confermano, fanno una ps la sera, partenza della gara alle 17.00, ps1 gombitelli ore 17.45 poi tutti a nanna, la domenica 5 ps, tra cui ancora gombitelli, basati e pasquilio!
    Cmq io parlavo degli iscritti, stanno viaggiando voci interessanti anche di spessore internazionale...Signor? per test? un pilota straniero gara test? Lucchesi 207 s2000, poi altri piloti locali forti!! Avete news sugli iscritti?
     

Condividi questa Pagina