1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sfida Fantarally -Janner Rallye

Discussione in 'Fantarally BETA' iniziata da rally, 28 Dicembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Fantarally Manager

    per il regolamento vedere questo post: http://www.rally.it/f60/fanta-2012-a-6296-3.htm#post19142 , dopo un'attenta riflessione direi di provare la variante proposta da A T RACING TEAM che ha più senso e non si affida al caso. Io però non potrò gestirlo, se c'è qualcuno che ha tempo di gestire il fantamanager ( Luca? :) ) si può proporre scrivendo nel messaggio linkato qualche riga più in alto.

    ps Luca ha dato la disponibilità di seguire il fantamanager

    utente: nome utente
    Team: nome team
    Piloti: Loeb,Latavala (prio.1)- Meeke,Solberg H., Novikov,Ostberg(prio.2) ( esempio )
    immagine vettura: non obbligatoria
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    con la mia proposta posso gestirlo benissimo io , anzi voglio gestirlo io , non ero ancora pronto per gestirlo nell'atro caso perche' ancora non avevo afferrato tutto e aspettavo di vedere come funzionasse prima di essere sicuro di saperlo gestire
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    sei sicuro? te lo chiedo perchè adesso non sembra, ma quando ci saranno più utenti a partecipare potrebbe diventarti un pò pesante da gestire entrambi. Luca comunque mi ha detto che avrebbe piacere a gestire il Fantamanager con la tua collaborazione solo che fino all'1 gennaio non sarà presente sul forum, poi magari vi mettete d'accordo con lui allora
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Io credo di potercela fare con il metodo che ho detto io perche' e' come un integrazione al fantarally bisognera' aggiungere una sessione in piu' ad agni fanta(wrc,irc,cir), se invece si deve fare con il calcolo delle probabilita' lo puo' gestire benissimo Luca.
    Intanto gia' nella sfida prova inserisco la parte del fantamanager :)
     
  5. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    pronostico eliminato perche' errato
     
    #5 Market, 29 Dicembre 2011
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2011
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bene Market , tutto ok ,vedo che gia' anche per il prossimo anno sei prontissimo , in bocca al lupo per la sfida e mi raccomando mantieni il primato nel Ranking. :)

    P.s. pronto il regolamento definitivo http://www.rally.it/f60/regolamento-fantarally-2012-a-6348.html , se c'e' qualche imperfezione ditemelo cosi' gia' i primi di Gennaio passo tutto nella sessione Fantarally :)
     
  7. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    cmq questa sfida io propongo di farla già valere x il challenge rally.it :) che ne dite ?
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ci avevo pensato anche io , ma dovrei lanciare tutto adesso e tutti gli altri dovrebbero partecipare cosa che mi sembra un po impossibile visto i tempi e senza aver dato un anteprima (che a presto faro') , cmq non preoccuparti dal Montecarlo in poi non ci sara' un week-end senza Fantarally :)
     
  9. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Dunque mi sfugge solo una cosa, ma il fantamanager vale per l'assegnazione dei punti per il fantarally o son due cose separate? cioe' con il fantamanager puoi prender piu punti nel fantarally?
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il Fantamanager e parte integrante del Fantarally come vedi nella sfida e' inserito anche il fantamanager,dunque a sfida conclusa in base ai punti ottenuti ci sara' oltre alla classifica normale che hai visto lo scorso anno , una "Classifica Fantamanager WRC" dove saranno inseriti i Team con i relativi punti conquistati proprio come la classifica generale wrc, solo che al posto del nome utente ci sara' il nome del team , una specie di classifica costruttori esempio: se hai messo nella sfida Loeb e Meeke , se Loeb arriva primo e Meeke sesto otterai 33 punti in classifica generale team wrc.Per sintetizzare i punti non saranno inseriti ne' nella sfida ne' nella classifica genarale wrc ma andranno e occupare solo la "Classifica Fantamanager WRC" , forse cosi' e piu' chiaro adesso inserisco questo ultimo periodo nel regolamento
     
  11. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Ok ho afferrato il concetto, e continuate cosi siete i migliori!
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    benvenuto anche a te Giagia in questa sfida fatta di solo "big" :D, facendo i calcoli dovremmo essere 11 o 10 se Teo non c'e' la fa,buona sfida a tutti non vedo l'ora che inizi sono curioso di come andra' a finire e soprattutto vedere il risultato delle novita' :)
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    hai sbagliato nella sfida "Gruppo R" , Harrach corre con una R4 dunque come se fosse nella categoria S2000 , non si puo' mettere nemmeno nella classe N4 ed anche Gassner che e' nella classe S2000 perche' la vettura e' R4 si evince dalla classe 2 , correggi :)
     
    #13 A T RACING TEAM, 29 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2011
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    il pilota che hai scelto nella sfida "classe n4" Hermann Gabner se intendi il n.14 dovrebbe essere classe S2000 perche' come vedi e classe 2 e non 3 dunque e' una R4 anche se no c'e' scritto , dovresti cambiarlo
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    pronostico annullato perche' errato
     
    #15 Luca Rally90, 29 Dicembre 2011
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2012
  16. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Dunque per capirci sulle classi come funzia la classe 2 super2000, la 3 n4, e il gruppo R 5 e 6 insieme?
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si giusto, infatti 5 e' R3 e 6 e' R2.Credo che valga anche per Lucarally90 ed F150 Gassner in numero 14 e in classe 2 dunque dovrebbe essere con una R4 se teniamo conto dell'elenco iscritti
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    L'elenco iscritti e' quello del sito Janner Rallye e si evince la classe R4 infatti la classe e ' 2 come le S2000 e non 3 come le N4
     
  19. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Sìsì infatti,ma sul nome della vetture iscritta a volte appare la denominazione con la classificazione R4,a volte no.Volevo solo segnalare questo,è giusto trarre l'elenco dal sito ufficiale,è il più affidabile senza dubbio.Grazie anche per avermi ricordato che la R4 rientra nella classe 2 nelle denominazioni abbreviate numeriche.
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A questo punto aspettiamo che anche Lucarally90 cambi la sfida "classe N4" e Market la sfida "gruppo R" e "classe N4"
     
    #20 A T RACING TEAM, 29 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2011

Condividi questa Pagina