ciao a tutto il forum sono appena arrivato, ma sono piu' di 10 anni che amo questo i rally e che ne faccio parte come navigatore......... +rally -calcio!!!
Ciao, benvenuto e buon anno , spero che ti troverai bene con noi e stai sicuro che ti faremo amare questo sport sempre di piu',ti aspettiamo nelle nostre discussioni, 106 perche'? Fai il naviga con la 106 ?1300 0 1600? Indubbiamente con questa macchina ci si puo' divertire molto specialmente con il 1600 che va fortissimo la piu' competitiva secondo me tra le N2 o Fn2
ciao luca...ti chiami come il mi babbo e corri con la stessa macchina...il 106 è davvero un bell oggetto...io non so voi ma con il 106 c ha iniziato anche Seb...
Benvenuto e buon anno ma....ehi,col 106 c'ero prima io....è anche nel mio indirizzo e-mail....io ce l'ho ancora anche se è a riposo sotto una tettoia,uno stupendo 1600 8v nero my 96,300000 km e parte al primo colpo,una macchina incredibile,un muletto pluridecorato che non ho voluto dare indietro quando ho preso l'abarthina e che vorrei trasformare o che qualcuno trasformasse x correre,però in gara....le cose più belle me le ha date "mamma" 205GTI,ne ho avute tre,tutte 1600 gr.A,con i 106 ho avuto poca fortuna....
Ciao Luca, e benvenuto anche tu...106?...la mia prima macchina scuola su cui ho imparato a dettar note......belle soddisfazioni..