1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comunicazioni e supporto Fantarally

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Dicembre 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho creato questa discussione dove inserire tutte le comunicazioni importanti e non che riguardano il Fantarally e tutte le vostre domande di supporto, per evitare di inserire un messaggio in una discussione non inerente al discorso e iniziamo con la prima:

    Dopo il primo Gennaio sara' messo on-line il regolamento del Fantarally 2012 , molte novita' vi aspettano soprattutto il Fantamanager dove dovrete formare un Team che dovra' essere comunicato prima dell'inizo del campionato, dunque attenzione e tenetevi pronti , la prima sfida e' prevista per la prima gara del WRC Rally di Monte Carlo 17-22 Gennaio.Vi aspetto numerosi :)
     
    #1 A T RACING TEAM, 29 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2012
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho cambiato idea , ho gia' inserito il regolamento del fanta 2012 http://www.rally.it/f49/regolamento-fantarally-2012-a-6380.html cosi' iniziamo a fare una gara (del Challange RallyIt) di riscaldamento in attesa del Monte Carlo, la gara' in questione sara' il Ronde del Monteregio in programma per il 15 Gennaio, a presto la sfida on-line , nel frattempo date un occhiata al regolamento e inizate a scegliere i piloti per il vostro Team :)
     
    #2 A T RACING TEAM, 30 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2011
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  4. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    io che messo Ogier come pilota priorità 2 , anche se nn guiderà una wrc va bene lo stesso ? :)
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Certo!!!!! puoi anche mettere Galli XD, ma ricordati che in punti si guadagnano in base alla classifica generale di ogni rally :)
     
  6. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    x le nuove livree 2012 è obbligatorio mettere il logo di rally.it sulla vettura o è facoltativo ?
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    all'inizo si doveva impostare il Fantamanager diversamente e si era detto che si doveva mettere in tutte le auto , ma dato che le dovete personalizzare voi credo che non sia obbligatorio anche se ci dobbiamo aspettare qualche sorpresa da Rally , fate pure le vostre livree eventualmente ci sara' qualche novita' saremo noi stessi a provvedere a fare tutto :)
     
    #7 A T RACING TEAM, 1 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2012
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    dato che ho visto che qualcuno, compreso me, ha scritto il nome della vettura(che mi sembra piu' appropriato), ho deciso di cambiare il rigo,nel regolamento ,dove c'e' scritto vettura:immaggine non obbligatoria ed inserire questo : Vettura:nome vettura +Immaggine( non obbligatoria) :)
     
  9. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Le gara di challenge saranno anche di altre zone??
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si, potra' essere qualsiasi gara , verranno prese le gare delle domeniche dove non c'e' wrc,irc e cir , infatti dopo il Monte Carlo , la prossima gara di Challenge sara' il Coppa Libiurna Asfalto
     
  11. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Umh ho letto che la gara per adesso e' in dubbio visto che c son solo 14 iscritti, vedremo se si correra' o meno..Speriamo!
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Che altre gare ci sono in quella data?Credo solo la finalissima dei campionati Triveneti , possiamo optare per quella ma cmq la prima sfida la faremo ci servira' come riscaldamento non pensate? Io volevo fare quella del Janner Rallye ma ho voluto dare piu' tempo per capire di piu' i regolamenti , lo capisco che prima si inizia meglio e' :), specialmente per adesso che sono in ferie mi sta venendo la depressione XD
     
  13. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Beh lo Janner sarebbe stato il top come inizio
     
  14. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Anche per me si poteva cominciare con lo janner, tanto il campionato e' lungo per recuperare il tempo c'era, poi per rimpiazzare sto wek end se salta la gara c penseremo che gara mettere, altrimenti faremo riposo poi si comincia col monte!;)
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Allora metto lo Janner Rally ora e vediamo gli scritti , mancano due giorni
     
  16. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Poi se arrivo ultimo la rimetti come sfida di prova ahahaXD
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    cinque minuti ed e' tutto pronto
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scusate la sorpresa ma a grande richiesta , (questo vuol dire che tutti abbiamo voglia di iniziare) ho messo come prima sfida il Janner Rallye prima gara dell'ERC in programma per questo week.end , anche se si andra' fuori tempo massimo per questa gara faremo un eccezione l'importante che il pronostico venga fatto prima dell'inizio delle PS 1 , spero di aver fatto una cosa gradita a tutti http://www.rally.it/f61/cha-rallyit-1a-sfida-fantarally-janner-rallye-6418.html
     
  19. GIAGIA

    Pilota esperto

    7%
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    118
    Punteggio:
    1.065
    Località:
    Bassano del Grappa
    Finalmente si inizia:wacky:
    In bocca al lupo a tutti!
     
  20. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Datemi un chiarimento.................. Il campionato Fantamanager ed il campionato Fantarally sono due campionati distinti fra loro? Io posso eventualmente partecipare solo al Fantarally senza essere iscritto per forza di cose anche al Fantamager?
     

Condividi questa Pagina