1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comunicazioni e supporto Fantarally

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Dicembre 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il Fantamanager e' parte integrante del Fantarally , come se oltre alla classifica generale dei vari Fantarally (wr,irc e cir) ci fosse una classifica costruttori e nel nostro caso Team ,(addirittura all'inizio avevo pensato anche di formare un Team con piu' utenti , ma event. lo faremo negli anni successivi per adesso sperimentiamo questo) l'ho fatto per renderlo piu' reale possibile , pero' se qualcuno vuol decidere di non partecipare lo puo' fare, cambiera' solo che non sara' inserito nella classifica Team :)
     
  2. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    seguito il mio consiglio ;)
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se il Ronde del Monteregio domenica prossima si fara' , dato che la sfida era in programma la faremo lo stesso anche se in concomitanza ci sara' la sfida Fantarally WRC Monte-Carlo che non sara' nel week-end ma bensi gia' il mercoledi' si iniziera a correre.Sicuramente l'elenco iscritti del Ronde del Monetregio (questa sara' un punto dolente di queste sfide)uscira' giovedi dunque avremo appena due giorni per fare i pronostici e nel frattempo faremo i pronostici per la sfida WRC che massimo martedi(dopodomani) credo di mettere on-line.Io direi di fare cosi' , che ne dite? Se avete qualche dubbio fatemelo sapere :)
     
  4. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Per me va bene cosi al max uno quando entra nel sito per far il pronostico di un rally fa anche l'altro e via:)
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho letto oggi che il Ronde del Monteregio e' stato rinviato a data da destinarsi , a questo punto mi sa che dovremmo aspettare il Monte-Carlo per la prossima sfida fantarally , appena esce l'elenco iscritti la metto subito on-line :)
     
  6. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Si ho visto, in sto wek end di rally a sto punto non c'e ne sono quindi aspetteremo il monte!:)
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per le norme della trasparenza , invito coloro i quali volesso sempre tenere sotto controllo tutte le classifiche,di stamparsi quelle del Ranking 2011 cosi' potranno man man depennare i punti della gara che verra' tolta in modo da capire qual'e' il residuo punti , per chi lo considera troppo complicato si fidi di me e' basta XD
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A questo punto la 2^ Sfida Challenge Rally It sara' il Liburna 28-29 Gennaio.Per chi non avesse letto il post precedente

    Per le norme della trasparenza , invito coloro i quali volesso sempre tenere sotto controllo tutte le classifiche,di stamparsi quelle del Ranking 2011 cosi' potranno man man depennare i punti della gara che verra' tolta in modo da capire qual'e' il residuo punti , per chi lo considera troppo complicato si fidi di me e' basta XD
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Tenetevi pronti , tra circa 3-4 ore mettero' la sfida Wrc Monte-Carlo on-line, come avevo detto prima vorrei che fossimo minimo 20 , non mi deludete :)
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Variazioni regolamento!!!!!!!!!!!!!

    Ho fatto due mofiche al regolamento al fine di migliorare un po' piu' le sfide:

    1.Le sfide del campionato WRC , S-wrc e P-wrc saranno sostituite da S2000(incluse R4) e Gruppo N , questo per facilitare i pronostici dato che ancora non si sanno gli iscritti ufficiali ai sopraindicati campionati , dunque saranno prese in considerazione tutte le S2000 indipendentemente se iscritti al campionato S-wrc e cosi anche per le N4. Dunque il punto 3 e' questo:

    "3.Sfide Bonus:per ogni gara ci saranno 2 sfide bonus dove si dovranno pronosticare i primi 4 per ogni sfida i punti assegnati saranno in ordine 10,8,5,3, e le sfide consisteranno in:
    WRC-sfida S2000(incluse R4) o N4 (se ci sono entrame si sceglie S2000) + sfida Academy (in mancanza di questa si sostitusce con Qualificazioni su terra e Power Stage nelle prime due gare su neve)"

    2. Dato che ho notato che non tutti vogliono partecipare al fantamanager , ho messo una clausola nel regolamento dove si dice che non e' obbligatorio partecipare (anche se poteva gia' essere sottointeso), non vorrei che qualcuno non partecipi alle sfide .Dunque il 7 e' questo:

    7.Fantamanager:vedi regolamento Regolamento Fantamanager 2012 non ci sara' fantamanager nelle gare del Challenge RallyIt.Per chi volesse anche se si preferisce di no , il fantamanager non e' obbligatorio ,in questo caso non si potra' partecipare alla classifica team dei corrispettivi campionati
    "
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Riserva fantamanager

    ho pensato che per quanto riguarda i piloti di priorita 2 del Fantamanager, specialmente per l'IRC e il CIR , pottrebbe sorgere un problema anche se con una minima percentuale , ovvero che i piloti scelti non partecipino a diverse gare , dunque avrei pensato a questa idea:

    dare la possibilta' di sclegliere un pilota cosidetto "RISERVA" che si potra' usare in qualunque momento (tranne per due gare consecutive) e potra' essere scelto qualsiasi pilota iscritto alla gara pero' con un'accezzione che a fine gara prendera' meta' punteggio rispetto a quello che dovrebbe guadagnare.

    Questo si potrebbe adottare in tutti i campionati per il WRC pero' partiremo dalla 2^ gara, o fare solo IRC e CIR , che ne pensate?
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho definito anche le gare con coefficente 2 nel campionato IRC dato che da regolamento la gara con coefficente 2 e' quella del Cipro ovvero l'ultima gara ,la tredicesima , faremo come coefficente 2 le gara n.6 e quella n.13 , gia' modificato regolamento
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  15. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    secondo me x i prioritari 1/2 si deve fare di gara in gara con le scelte...perche' molti Ogier, Abbring, ecc ecc non ci saranno...e di programmi non si sa nulla...uscendo almeno 7/8 gg prima gli elenchi, come Prioritari1 si scelgono i 5 BIG (FIA A- FIA B) e gli altri (IRC-ERC1) come priorita' 2! Se vuoi posso aiutarti nelle scelte, seguendo per passione (e non solo) i vari campionati...fammi sapere
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Pultroppo con i campionato IRC e CIR questo e' un problema, avevo pensato anche io di fare cosi' , pero in questo modo si sminuisce un po' il senso del Team , se gli altri sono d'accordo si potrebbe fare di allungare(solo per IRC e CIR) il numero dei piloti prioritari 1 da 2 a 4 e quelli priorita' 2 da 4 a 6 , mettendo anche un pilota riserva ,che si potra inserire sia nella priorita' 1 che 2 ,da usare quando uno dei propri piloti non figura nell'elenco iscritti , e per evitare che qualcuno magari faccia il furbetto cioe' mettere dei nomi strani nel team e poi inserire magari Andreucci che non ha messo nel prorpio team , il pilota riserva guadagnera' meta' punteggio.
    Ho messo molto prima questa sessione perche' gia' avevo previsto questi problemi e ci sarebbe stato modo di discuterne meglio , dunque aspetto la risposta di altri per valutare se dobbiamo inserire l'idea di Bartolbia84 , che e' la piu' semplice , ho optare per quella proposta da me, se ci sono altre idee ditelo pure cosi vediamo la cosa piu' giusta da fare

    P.S. ricordo,come da regolamento, che il team si puo' modificare entro la scadenza della prima sfida
     
    #36 A T RACING TEAM, 29 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2012
  17. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    AT conviene per il prioritari di gara in gara:
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo forse di si, ma gli altri che ne pensano ?A questo punto non avrebbe senso fare il Team prima
     
    #38 A T RACING TEAM, 29 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2012
  19. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Credo che sia meglio concentrarsi sul WRC.... anche perchè lì ci sono meno privati... ;)
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    In che senso , intendi che dobbiamo fare solo il fantamanager per il WRC?
     

Condividi questa Pagina