1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Valentino Rossi rallista

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 5 Agosto 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Temo che Valentino non voglia perdere neanche giocando a rubamazzetto con suo figlio...
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    QUOTO anche secondo me !!!
     
  3. pietroz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Mah...io ho molti dubbi.....Valentino Rossi ha fatto buona figura a Monza......ma non me ne vogliate...quello non e' rally......e' pista con tutte le sicurezze della pista....il RALLY come tutti sapete e' ben altra cosa e quando li ha disputati non e' che abbia brillato poi cosi' tanto....difficilmente...ma molto difficilmente un pistaiolo svettera' nei rally...e' sicuramente piu' facile l'inverso come accaduto piu' volte....
    Basta una consierazione (sempre come mia opinione): chi e' abituato a correre ad alti livelli su strade normali dove la certezza matematica dell'asfalto pulito non c'e' mai e dove le vie di fuga esistono al 1 per 1000 come credete che si trovi in pista?....alla grande...puo' "rischiare" tanto al limite finira' nelle vie di fuga e poi riparte...non ha piu' ai bordi strada alberi o precipizi.....
    e poi...ha chiuso con la Formula Uno?.....ma quando mai ci sarebbe andato!!!.....avrebbe rischiato la sua immagine come l'ha fatto nei rally quelli veri.....
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    hai ragione a dire tutto questo e credo che Valentino ancora restera' nel mondo delle due ruote , pero' ricordiamoci che il talento c'e' , quando ha iniziato con le moto cadeva sempre, dunque e' possibile ,se un domani dovesse correre nei rally, che nei primi anni distrugga molte macchine ma dopo sara' vincente
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi io come già detto lo porterei volentieri nel nostro mondo...sarebbe un altra figura come block che porta spettacolo e pubblicità nel nostro sport...e a riguardo del monza mi ha detto carlo che la fiesta di vale forse era un pò sporca...cioè aveva un 2.0T invece di un 1.6T...ma queste son voci che vengono giustificate dal fatto che vale è un peronaggio di spicco al monza e va fatto arrivare bene...
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    VA bene tutto raga ma non diciamo eresie io a monza c'ero e la macchina di vale era uguale a quella di BUKART DI UCCIO DI BRIVIO !!!! non è 2 giorni che vado hai rally e il rumore delle macchine lo riconosco molto bene !!!!
     
  7. pietroz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    OK...tutto puo' essere rispetto il tuo punto di vista.....ma resto fermamente convinto che se non ha piu' corso nei rally e soprattutto con una macchina vincente e' perche' ha capito che avrebbe solo fatto la figura del comprimario.....e questo agli sponsor non piace....vedi F1.....e' solo questione degli sponsor che pagano........quindi tanto di cappello a Raikkonen che almeno ha tentato la sfida con vettura "quasi" vincente....tr
    a i due ammiro piu' il secondo poerche' ha avuto il coraggio di mettersi in gioco per le prime posizioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  8. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Vedremo in futuro l'evuluzione di vale e se vale veramente un assaggio ce lo ha dato e per me non è male vedremo vedremo sempre se quando smette con le moto farà i rally !!!!
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Intervista di sportmediaset, fatta il 9/01/2012 alla manifestazione Wroom

    - Viste le prestazioni nel rally di Monza non vedi il mondiale rally nel tuo futuro?
    “Ora voglio correre ancora in moto. Vorrei farlo per una contratto ancora, nel senso di altri 2 anni oltre a questo (fino al termine del 2014 quindi). Per quanto riguarda il rally mi piacerebbe affrontare un programma di 5 o 6 gare mondiali al massimo perché tutta la stagione sarebbe troppo impegnativa. Poi vorrei chiedere alla AMG una macchina del DTM per girare sul vecchio Nurburgring.”.
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543

    Potrebbe iniziare magari con le gare solo in asfalto.
     
  11. pietroz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Rispondo di fretta...c'e' una trasmissione televisiva che mi interessa decisamente di piu' di quanto discute il pilota......solo mia e personale impressione: nelle moto ci stara' piu' che puo' visto che guadagna alla grande(...e spero che paghi le ta...e)...poi ancora con il vorrei fare tot rally....ma che lo dica francamente....dopo la comica della prova/e con la Ferrari F1...e chi ci crede piu'....solo ed unicamente escamotage per reclamizzarsi....peccato che in Ferrari non l'abbiano capito....piloti VERI di Formule e PURE loro ITALIANI e ben piuj' MERITEVOLI ce ne sono...poi pure l'AMG...ma certo....avanti ma FALLO VERAMENTE...li' e' pista il TUO REGNO...vedia se tirerai fuori ancora scuse.....evviva ancora lla FRANCHEZZA di altri che ci hanno tentato
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    questa notizia si sta diffondendo anche sui siti internazionali

    "Come ho detto in passato, quando finirò la mia carriera nel moto gp vorrei affrontare un programma nei rally. Forse non tutto il campionato del mondo perchè sarebbe molto impegnativo ma un programma di sei o sette gare in una stagione"
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Quoto in maniera globale tutto ma faccio 2 domande....

    La prima: Alla fine della prossima stagione, la Ducati si ammazzerà economicamente offrendogli nuovamente 10 mil circa sapendo di non vincere x altri 2 anni (fino al 2014)? (Non dico non vincano x vale, magari è la moto in generale penosa)

    La seconda: Se Rossi non rinnova con Ducati, dove và? Al momento ci sono 4 top driver direi (Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo) che nessuno di questi accetta di fare la 2° guida...ah dimenticavo, ci sono solo 3 team ufficiali! Dubitando che Rossi accetti di fare il secondo a uno Stoner qualunque, e non credendo al fatto che Rossi spenda soldi per fare il privato (Vedi Gresini), io penso che Vale potrebbe lasciare le moto prima del 2014...o x lo meno la Motogp! La Sbk non so ma non penso...
     
  14. pietroz

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Personalmente dove vada...in quale Team si accasi non mi interessa assolutamente....ma di sicuro se viene nel Mondo dei Rally che lo faccia apertamente e con una macchina da assoluto come ha fatto Raikkonen che stimo perche' si e' messo in discussione apertamente senza mezzucci...poi e' andata come e' andata...ma la stima per la Persona resta !!!!
    Il Rossi sapra' fare altrettanto?....oppure scegliera', ancora, una vettura non da assoluto??????
    E' solo questione di VERA PERSONALITA' !!!!
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  16. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Ve lo immaginate uno squadrone Fiat con Rossi-Andreucci??????XDXDXD
     
  17. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Mi basterebbe vederlo con una Fiesta privata...
     
  18. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    se non ci saranno migliorie vedo un vicino divorzio tra Rossi e Ducati....prima di fine anno.
     
  19. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Andreucci ok...potrebbe giocare per il 5/6 in giù... Rossi lotterebbe con Nobre, Olivera e forse e dico forse Villagra.
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Viste le sue ottime doti su pista , potrebbe anche decidere di fare qualcosa con le gran turismo, Porsche cup ecc.., credo che potrebbe fare meglio del rally e non avrebbe tanti problemi a cercare sponsor perchè in queste competizioni i soldi ci sono:1_smile_24:
     

Condividi questa Pagina