Utente:Fascione Team:A.B. Racing Piloti: prorita' 1 -Loeb,Latvala Piloti: priorita' 2-Ogier,Tanak,Neuville,Ostberg Vettura: in fase di elaborazione
Utente: Pecha Team: G8 Squadra Corse Piloti: prorita' 1 -Loeb S. - Sordo D. Piloti: priorita' 2- Neuville, Delecour , Campana , Tanak Vettura: Ford Fiesta WRC
ho messo un po' di macchine al posto giusto(F150,Luca_106,Europa3) pero' non sono riuscito ad ingrandirle , ci provero' dopo
Complimenti a tutti x le livree... Penso che, lo scorso anno, quando abbiamo lanciato questa idea, io e i 2 Antonio XD (A T Racing e Rally) non immaginavamo un successo tale e livree così originali! Grazie a tutti e buon divertimento!
Team eccomi ank io x il team UTENTE: salvy95 TEAM: Sparco Citroen WRT PILOTI: Priorità 1 Loeb - P.Solberg PILOTI: Priorità 2 H.Solberg - T.Neuville - Tanak - C.Meeke VETTURA: Citroen DS3 WRC LIVREA: appena ho un po'di tempo la faccio
Ti lamenti tanto di Campana...ma anche te hai lo sponsor che ti permette di correre e ti paga il sedile :wacky:
Utente: walter5 Team: Sicilia rally team Piloti: prorita' 1 -Loeb, Latvala Piloti: priorita' 2-Meeke,Neuville,Ostberg, Ogier Vettura: Ford Fiesta WRC
Ragazzi che belle livree che stanno girando! Complimenti a tutti. Sarebbe bello se possibile ad ogni rally assegnare il podio fantamanager con la vettura dell utente
sarebbe una bella idea, mi aggiorno e vediamo cosi si puo fare eventualmente per quelli che non riscono a fare la livrea dell'auto si possono fare aiutare da chi lo ha fatto o da Lucarally90 colui che ha ideato questa bell'idea l'anno scorso e credo che sia disponibile a farlo
Utente: Superciccio Team: Superciccio WRT Piloti: prorita' 1 -Latvala J., Loeb S. Piloti: priorita' 2- Al Attiyah N., Neuville T., Ostberg M., Tanak O. Vettura: Ford Fiesta RS WRC
Dopo essermi iscritto al fantamanager, posto la vettura per il monte che prima non avevo fatto.. Utente: Gede Team: Gede Racing Team Piloti: prorita' 1 -Loeb,Latvala Piloti: priorita' 2- Neuville,Ostberg ,Tanak,h.Solberg Vettura:Ford Fiesta Wrc
Utente: Clay Team: Racing4 Wrc Piloti priorità 1: Loeb, Hirvonen Piloti priorità 2: Meeke, H. Solberg, Ostberg, Tanak Vettura: Ford Fiesta Wrc
Benvenuto....... Clay nel nostro fantarally ,ti aspettiamo nella prossima sfida che sara' una gara di Challenge ovvero il Liburna Asfalto ,per il fantawrc non preoccuparti una gara in meno credo che non faccia differenza l'anno scorso Giagia con una gara in meno e' arrivato secondo, per quanto riguarda il Fantamanager avrai solo una piccola penalizzazione ovvero il tuo risultato finale sara' valutato come 12/13 dunque alla fine invece di essere moltiplicato per 1 che da lo stesso risultato sara' moltiplicato per 0,92, buona fortuna
Ciao, sono nuovo nel forum ! mi potreste spiegare per favore in cosa consiste questo tipo di fantarally, con le vetture e le livree ? GRAZIE MILLE !
Ciao Maikol benvenuto nel nostro fantarally ,prima di tutto dovresti leggere i regolamenti http://www.rally.it/f49/regolamento-fantarally-2012-a-6380.html - http://www.rally.it/f49/regolamento-fantamanager-2012-a-6374.html , il fantamanager e' parte integrante del fantarally ed e' collegato con le sfide del fantarally vedi la prima gara del wrc per farti un idea http://www.rally.it/f54/wrc-1a-sfida-fantarally-rally-monte-carlo-2012-a-6468.html. Le vetture con le livree fanno parte del proprio team , servono solo a dare uno spirito particolare al sognificato team come i veri professionisti che si presentano con una squadra ,con i propri piloti e la propria vettura con gli sponsor annessi , lo scopo e' quello di creare una sfida anche come team , paragonandola alla classifica costruttori nel campionato reale , ma la vera gara e la sfida fantarally con i campionati annessi .Se non ti e' chiara qualcosa chiedi pure sono qui a tua completa disposizione