Piccolo promemoria , non vorrei che qualcuno si distragga e dimentichi qualcosa: Team iscritti che ancora devono fare il pronostico ,per nome utente:Gede, Teo89 e Luigi C. invece per Walter5 ha fatto il pronostico ma deve inserire i piloti fantamanager
EFFETTUATA MODIFICA classifica piloti 1loeb 2solberg p 3 hirvonen 4latvala 5delacour 6sordo classifica s2000 1ogier 2bouffier 3anderson 4breen classifica powerstage 1loeb 2hirvonen 3sordo 4solberg
Marcorix benvenuto nel nostro fantarally, mi sono permesso di aggiustare un po' il tuo pronostico che era tutto attaccato , ma hai dimenticato la schedina puoi rifare il tuo promostico facendo direttamente copia e incolla dal primo messaggio di inizio sfida, buona permanenza e buona sfida
Classifica Piloti 1. Loeb 2. Sordo 3. Hirvonen 4. Neuville 5. Solberg P. 6. Campana Sfida Bonus-S2000 1. Ogier 2. Breen 3. Bouffier 4. Arzeno Sfida Bonus-Power Stage 1. Latvala 2. Loeb 3. Sordo 4. Neuville Schedina 1.LOEB-LATVALA 1 2.HIRVONEN-SOLBERG P. 1 3.TANAK-NEUVILLE 2 4.DELECOUR-CAMPANA 2 5.SORDO-NOVIKOV 1 6.SOLBERG H.-WILSON 1 7.PROKOP-MAURIN 1 8.OGIER-BOUFFIER 1 9.BREEN-ABBRING 1 10.ANDERSSON-BASSO 2 Fantamanager priorita' 1 pilota: Loeb S. priorita' 2 pilota: Neuville
classifica piloti 1loeb 2solberg p 3 hirvonen 4latvala 5delacour 6sordo classifica s2000 1ogier 2bouffier 3anderson 4breen classifica powerstage 1loeb 2hirvonen 3sordo 4solberg Schedina 1.LOEB-LATVALA 1 2.HIRVONEN-SOLBERG P. 1 3.TANAK-NEUVILLE 2 4.DELECOUR-CAMPANA 1 5.SORDO-NOVIKOV 1 6.SOLBERG H.-WILSON 2 7.PROKOP-MAURIN 1 8.OGIER-BOUFFIER 1 9.BREEN-ABBRING 1 10.ANDERSSON-BASSO 2 Grazie per la correzione spero di aver fatto giusto ora XD
Originariamente inviato da A T RACING TEAM dai che a 20 iscritti ci arriviamo sicuro per questo rally , ma dato che e' il primo e tutti siamo ansiosi, le aspettative sarebbero arrivare a 30 Stavo sognando, mi sono svegliato , e mi sono accorto che non era un sogno XD .Calcolando che Teo89 e Luigi C. faranno il pronostico dato che sono iscritti come team , gia' siamo a 29 iscritti
Classifica Piloti ( primi sei ) 1.Loeb 2.Latvala 3.Sordo 4.Solberg 5.Hirvonen 6.Delecour Sfida Bonus-S2000 (primi quattro) 1.Ogier 2.Bouffier 3.Abbring 4.Arzeno Sfida Bonus-Power Stage (primi quattro) 1.Loeb 2.Latvala 3.Sordo 4.Solberg Schedina ( mettere 1-X-2) 1.LOEB-LATVALA 1 2.HIRVONEN-SOLBERG P. 2 3.TANAK-NEUVILLE 2 4.DELECOUR-CAMPANA 1 5.SORDO-NOVIKOV 1 6.SOLBERG H.-WILSON 1 7.PROKOP-MAURIN 1 8.OGIER-BOUFFIER 1 9.BREEN-ABBRING 1 10.ANDERSSON-BASSO 2
Benvenuto Stez_CMR nel nostro fantarally , divertiti e buona sfida, ci vediamo mercoledi' sera per la classifica della 1^ tappa
Classifica Piloti ( primi sei ) 1.LOEB 2.HIRVONEN 3.SORDO 4.SOLBERG PETER 5.LATVALA 6.DELECOUR Sfida Bonus-S2000 (primi quattro) 1.OGIER 2.BOUFFIER 3.BURRI 4.BASSO Sfida Bonus-Power Stage (primi quattro) 1.LOEB 2.SOLBER PETER 3.HIRVONEN 4.SORDO Schedina ( mettere 1-X-2) 1.LOEB-LATVALA 1 2.HIRVONEN-SOLBERG P. 1 3.TANAK-NEUVILLE 2 4.DELECOUR-CAMPANA 1 5.SORDO-NOVIKOV 1 6.SOLBERG H.-WILSON 1 7.PROKOP-MAURIN 1 8.OGIER-BOUFFIER 1 9.BREEN-ABBRING 1 10.ANDERSSON-BASSO 2
Benvenuto n.malattia nel nostro fantarally , dal nuo nick credo di capire che sei abbastanza malato di rally come tutti noi e se non lo sei diventerai anche un fantamalato , ti aspetto anche per le sfide degli altri campionati e nel frattempo di auguro buona fortuna per questa sfida
Classifica piloti (primi sei) 1. Sebastien Loeb 2. Mikko Hirvonen 3. Jari Matti Latvala 4. Petter Solberg 5. Dani Sordo 6. Henning Solberg Sfida bonus S-WRC (primi quattro) 1. Sebastien Ogier 2. Bryan Bouffier 3. Pergunnar Andersson 4. Giandomenico Basso Sfida bonus-power stage (primi quattro) 1. Sebastien Loeb 2. Jari Matti Latvala 3. Mikko Hirvonen 4. Petter Solberg Schedina 1. Loeb-Latvala 1 2. Hirvonen-Solberg 1 3. Tanak-Neuville 1 4. Delecour-Campana 1 5. Sordo-Novikov 1 6. Solberg H.-Wilson 1 7. Prokop-Maurin 1 8. Ogier-Bouffier 1 9. Breen-Abbring 1 10. Andersson-Basso 1
aggiornato lista iscritti primo post , nel frattempo arrivano altri iscritti , domani metteremo quella definitiva.C'e' tempo entro domani mattina ore 7.00 per fare gli ultimi pronostici , aggiornata anche pronostici team fantamanager http://www.rally.it/f54/fantamanagerwrc-classifica-2012-a-6492.html
voglio solo far notare un errore nella trascrizione della mia scommessa, in quanto al 4° posto tra le S2000 ho inserito Arzeno e non Petter Solberg
Nessuno si e' aggiunto questa notte , dunque gli iscritti rimangono questi (vedi primo post) ,da aggiungere il pronostico di Rallysta95 , variazione di Stez_CMR fatta (ma non inserita si vedra' quando mettero' la classifica della 1^ Tappa) , tutti pronti domani a tifare per i propri piloti e ci rivedremo domani sera per la classifica della 1^ tappa
Classifica piloti (primi sei) 1. Sebastien Loeb 2. Jari Matti Latvala 3. Petter Solberg 4. Mikko Hirvonen 5. Dani Sordo 6. Neuville T. Sfida bonus S-WRC (primi quattro) 1. Sebastien Ogier 2. Bryan Bouffier 3. Pergunnar Andersson 4. Giandomenico Basso Sfida bonus-power stage (primi quattro) 1. Jari Matti Latvala 2. Sebastien Loeb 3. Mikko Hirvonen 4. Petter Solberg Schedina 1. Loeb-Latvala 1 2. Hirvonen-Solberg 1 3. Tanak-Neuville 1 4. Delecour-Campana 1 5. Sordo-Novikov 1 6. Solberg H.-Wilson 1 7. Prokop-Maurin 1 8. Ogier-Bouffier 1 9. Breen-Abbring 1 10. Andersson-Basso 1
Mi dispiace Teo89 , ma il tuo pronostico non puo' essere accettato perche' fuori tempo massimo, siamo all'inizio e il risultato potrebbe influire molto sul campionato non e' corretto per gli altri , anche perche' eri stato avvisato piu' volte tramite messaggi(vedi post precedenti) e ti avevo mandato anche un avviso in chat a te come a Luigi C. , sono veramente dispiaciuto infatti non avevo capito bene se volessi usare qualche tattica per fare il pronostico all'ultimo e non ho insistito piu' di tanto a ripetere nuovamente il messaggio di sollecito, alla prossima sfida