1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1° Rally Coppa Liburna Asfalto 2012

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 5 Gennaio 2012.

  1. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    si visto visto...forse anche perchè li al bivio ci arrivavi meglio...e poi quello era il primo passaggio di mattina...ti avrei fatto vedere agli altri...era pieno di gente...e poi dove cè un tornante cè spettacolo...mi ricordo come se fosse ieri...al primo passaggio il numero 1 era Daniele Batistini su clio s1600 che subito ha riscaldato l atmosfera facendo un traverso da baura...che spettacolo...
     
  2. Gibi C4

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
  3. 600Kit

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    presente anche io come Spettatore :-(, ma so presente!!!!!!!!!
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    teneteci aggiornati, sul forum ci manca chi si occupa di tenere aggiornati gli utenti sui Ronde purtroppo ;(
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    anto non ti preoccupare...tanto io mirko roby gibi e chica siamo tutti a vederlo...una bella bandaccia...ahhhahah...
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    alla faccia nostra eh? :D allora popolate questa discussione con tante belle informazioni se avete una connessione internet mobile o se non l'avete quando tornate a casa :)
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ok anto ti faremo un sunto tra una ps e l altra...tanto io e roby abbiamo internet sul telefono...
     
  8. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Oh,ma oltre a fà i sunti portami una redbull.....intanto in questi giorni per caso passerò sulle prove...tanto lo fanno tutti ed io che sò,'rpiù fesso????? basta comportarsi civilmente ed andar piano!:wacky:
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    fai un cameracar delle ricognizioni allora :D
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    glielo faccio il il camera car delle ricognizioni...ahahahah...comunque dopo il rally ve li metto du camera car fatti da me...
     
  11. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Andar piano in Traversa è un miracolo anche per noi residenti :karate: Tranne qualcuno che fà tappo...
     
  12. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Si leggono e si sentono tanti discorsi su questa Liburna....Mi auguro che sia un bell'evento.... che il tempo sia clemente e fili tutto liscio ..."anche un pò di traverso non guasta" Auguro un in Bocca al lupo a tutti gli Equipaggi !!....e finiamola di buttar m...a su tutto....."non è riferito al nostro forum :) "

    N.b scusate le dimensioni ma sai vista l'età ho problemi di cecità! XD!
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    perchè che è successo? o si rischia di aprire un flame anche qui?
     
  14. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    chiara ti riferisci a rallylink???purtroppo tanta gente non capisce nulla e se non vengono fuori sempre quei due o tr personaggi che hanno sempre da ridire non sono contenti...io ho sentito delle belle voci sui partecipanti...chissà se saranno vere...
     
  15. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Si mi riferisco a qualche personaggio su Rally link ,a qualche paesano distruttivo ,a chi butta m...a pur di farsi notare,insomma a tutte le persone che usano le parole come distruzione e non come costruzione,io son dell'idea che se una cosa magari può essere migliorata la si migliora ,ma non la si distrugge.E tengo a precisare che io credo nei ragazzi "giovani",nella loro voglia di fare e di dare ......stargli vicino è meraviglioso :) e ringrazio te Rally per i tuoi modi: pacati , sobri ,a tratti paterni, sempre incoraggianti con la quale ti distingui e con la quale ci "istruisci" con i tuoi interventi ,sul mondo rally,dove vigono molte regole ,ma dove a mio parere soprattutto serve Cuore!
     
  16. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Questo può aiutarci per arrivare con tempi idonei nelle postazioni spettatori....

    Il 27 e 28 Gennaio avranno luogo le ricognizioni del percorso con vetture di serie e con orari prestabiliti dalle 12.30 alle 15.30

    Verifiche a Livorno sabato 28 gennaio dalle 8.30 alle 12.30

    2 passaggi della prova di Sassetta "da Suvereto "

    ore 19.17 il primo passaggio

    ore 21.20 il secondo

    Riordino a Suvereto

    Domenica 29 gennaio , usciranno dal terminal alle ore 09.00.

    2 Le sfide sulla "Traversa Livornese"

    primo passaggio alle ore 10.26

    secondo alle ore 13.08

    Finish ore 14.00
     
  17. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Non ho il coraggio di andare su rallylink,sennò m'inc----o! Ma possibile,invece di essere contenti si riesce sempre a criticare....io sono uno di quelli che tanti anni fa non mangiava per vedere "la Liburna",non mi metterei mai contro la mia passione,contro la mia gara di casa....ed abbiamo mandato l'iscrizione senza preoccuparci del percorso,xkè è un rally,ma forse qualcuno non sa cosa sono i rally e allora evidentemente ha da ridire....beh,c'è la playstation,l'x-box....a chi non va bene li consiglio....ma non si ricordano gli anni in cui la Liburna aveva ps nel pistoiese????? Ma questi personaggi criticatori-guastatori un rally "vero" l'hanno mai fatto? Niente è perfetto ma tutti possiamo contribuire a migliorare la "nostra" gara,intanto mettiamoci casco e tuta e facciamola,giudichiamola e miglioriamola,l'avevamo persa e ora è tornata.....:vampire:e ognuno faccia la sua parte x farla tornare grande come un tempo e ....SE SEI INCERTO GASSE APERTOOOOOO (oh,però alle curve gira....)
     
    #37 Daniele Grechi, 18 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2012
  18. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    daniele ma allora corri???oppure sei a vedere anche te???
     
  19. roby88

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Speriamo in un bella liburna , i pronostici ci sono tutti !!!!!!
     
  20. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    io come già detto a Roby mi sono giunte voci su 8 WRC e 4 S2000 e forse un R4...e molte altre iscrizioni...speriamo bene...noi ci divertiremo comunque...
     

Condividi questa Pagina