1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

saluti a tutti gli ALFISTI

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da lungo, 12 Giugno 2011.

  1. lungo

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti,sono un "vecchio"appassionato dell'ALFA ROMEO e in particolare modo alla mitica Alfasud 1.5,chiedo a tutti voi se esiste in web qualcosa di vecchie gare Velocitè su terra effettuate alla pista di Monteriggioni(si)negli anni 1983/1988,ve ne sarei molto grato e vi saluto tutti cordialmente............;););)
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao lungo, bella l'Alfasud. Sarà difficile trovare qualcosa di quegli anni, domani provo a cercarti qualcosa sperando che qualche appassionato abbia lasciato qualche archivio a portata di mouse :)
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao benvenuto.........;)
     
  4. lungo

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    OK ti ringrazio,visto che io ci ho corso e vi era qualcuno che faceva le riprese con la telecamera sarebbe bello rivivere quei momenti,grazie di nuovo e a presto............
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Grande Alfasud!!!!! io ho debuttato con la "sprint" all'Impruneta '86...e dall'84 all'86 ho corso anch'io a Monteriggioni,ero nel team del mitico "Athos"Turrini...qualche foto cel'ho forse....
     
  6. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Mi ero persa sto post...Benvenuto Lungo!!!! :) l'Alfasud....un velo di malinconia...mi ha attraversato
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Deh,Chica,a me altro che malinconia....ero giovane...e ciò le foto nella "coda" ma un mi riesce carialle,sennò la vedresti...
     
  8. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    CIAOOO benvenuto tra noi amanti di rally e w il made in italy sopratutto alfa abarth lancia !!!
     
  9. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ciao Benvenuto!!!! XD :)
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    credo che molti non se ne sono accorti , ma Lungo ha fatto la presentazione il 12-06-2011 , dunque chissa' adesso dove sara' , non penso che potremmo ricevere risposte , caso mai qualcuno lo prende per maleducato :D
     
  11. lungo

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    tranquilli tranquilli ci sono,è che per i soliti motivi di lavoro non sono sempre davanti a questo" TELEVISORE" non sono maleducato (scherzo)comunque vi ringrazio tutti per l'interessamento e tuttavia cercherò di essere più presente a questo forum,per cronaca a tutti voi non sò se avete sentito parlare di una certa DOLFINA,ecco la mia ALFA è una derivata dalla stessa visto il grande Capolavoro eseguito dal MAESTRO (non mi riferisco ad un certo BIGAZZI)ma bensi a chi gli ha insegnato a fare di questi motori una sua lode nel tempo ed anche alle amicizie coltivate nelle varie corse che abitualmente non ci sfuggivano nelle ns.zone,infatti ringrazio in particolar modo Tommi e Igneri che sono state persone perbene nei miei confronti e ringrazio anche delle persone che ho conosciuto su percorsi di Rally che erano ad Arese( ndr.)alla ALFACORSE.Ok non vi voglio annoiare più di tanto e colgo nuovamente l'occasione per fare a tutti voi un salutone.Per info la mia Alfasud è sempre cusodita in garage come fosse la mia bambina,però sarebbe sempre pronta a scaricare per terra i suoi ,,,,,,,cv(ma quanti saranno)ciao a tutti NOSTALGICI ALFISTI...........
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Bentornato , come vedi adesso ci sono un bel po' di "vecchi lupi " ( come li chiamo io) come te che ci deliziano della loro esperienza e conoscenza , come ben sai quei tempi sono stati fantastici per il mondo dei rally :)
     
  13. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao benvenuto nel forum!!
     
  14. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Eccome se mi ricordo la "dolfina",Stefano Speranza al "Monte"(quello vero)....ah,poveri noi alfisti,ma proprio in mano alla Fiat dovevamo cadere..ma come si possono smettere di produrre capolavori motoristici come il boxer ed il bialbero,citati in un sacco di pubblicazioni tecniche come i migliori motori di sempre....che nostalgia,lungo manda una foto........
     

Condividi questa Pagina