e poi come sempre nelle nostre zone si preannuncia una bella battaglia in FN2...la classe sempre più popolata...
O Dany .....io non la posso guardare sta faccina :_( su uno che monta su un wrc..questa è la faccina giusta!!:karate: attendo il numero io eh...martedì la lista concorrenti?
Artro che faccina....abbiamo sentito per la 307 wrc/tamauto ma la franchigia.....ed il pilota ha ripiegato sulla sua "willy"FN3....ma ci rifaremo(forse)all'Elba,o corro io con mia moglie o sempre con Masi ma con la saxo o kit o s1600..e un ce n'è vaini... E cmnq okkio a taglià le urve,io 'na vorta ho piegato anco 'r crocifisso e buttato via la vittoria di classe...:speechless:
Ahahhahh io non corro purtroppo... e se ci lascio la macchina sò anche a piedi!! :bored: solo una volta..ma no a tagliarla ...a strizzarla...una curva ...ho piegato una colonnina del metano, con la mia vecchia ritmo!! era na bestia la mia prima macchina..quasi quanto me Xd!
dani allora si fa il tifo anche per te...peccato sei in FN3...la FA7 era troppo più bella...ah e mi raccomando...a castelnuovo si vole la leva al tornante...
Aridanghete!! questo è innamorato delle spazzole!!!!! ma tu sei un rallysta da prova spettacolo....mica uno spettatore da rally brado....io se riesco tratto semi-veloce...a me piace sentire il motore cantare!!!
chiara il rally è lo sport motoristico dove DEVI dare spettacolo...il motocross delle macchine...non per niente la massima espressione dei rally sono stati e saranno sempre i Gruppi B e non mi sembra che quelli li guidassero a diritto...tutto è stato rovinato dall avvento delle trazioni anteriore...
1)a castelnuovo c'è da arrivacci.... 2)sulla clio il freno a mano và poco,ed il driver non ne è un fans 3)grazie per il tifo ma.....il tifo si fa x tutti 4)se guidassi io...però nn sono d'accordo vekin,le traz anteriori sono un'evoluzione tecnica ma puoi dare spettacolo anche con quelle, e quando si fa l'assetto si cerca di migliorare la tenuta di strada anche se ogni pilota ha il suo stile,x me il freno a mano ed i traversi sono vita,visto che non sono un gran pilota e corro per passione senza guardare la classifica(?) levami l'intraversate.... però ti confermo che le auto di una volta,anche un gr.1,erano più divertenti da vedere e da guidare...:wacky:
Confermato da AciSport: "E’ previsto anche lo shakedown e si svolgerà come lo scorso anno in Livorno SP.9 Circuito del Montenero. Simona Gambicorti Aci Livorno Sport ASD "
Mio caro socio , è il nostro rally di casa! Faremo le cose fatte bene? Quindi se facciamo un orario decente alle verifiche una giratina allo shake io la farei! Tanto guido io quindi mi fermo certamente!!! ahaha
A stamani gli iscritti erano una sessantina....gli assenti(non giustificati) hanno sempre torto.....e cmnq pochi ma buoni....invece di fà giratine venitemi a fà l'assistenza....basta che portate una redbull a me e le sigarette all'autista...alle verifiche fatevi vedè
Ci facciamo vedere certamente !!!!! Ora però in cambio di red bull e sigarette , vogliamo saper qualche nome !!!!!!
@Roby-->vai vai che ci si ferma allo shake @Daniele-->come fai a sapere che sono una sessantina gli iscritti???una sessantina secondo me sono pochi...e comunque la redbull te la porto io dato che mi pà le vende...oppure voi la monster???però vogliamo i nomi...
@Vekin Do vai te ,sabato mattina hai scuola.....non vorrai mica che ti copra le spalle?:ninja: @Dany ma la redbull..ti mette le Aliiiiiii...dobbiamo zavorrarti al sedile poi...se bevo io una redbull vado a corsetta e chi mi ci tiene legata!!! il Driver spero non fumi durante ihihiih