1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comunicazioni e supporto Fantarally

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Dicembre 2011.

  1. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Direi di si.. perchè non ha senso modificare il team ogni volta che c'è per esempio un privato in più che può lottare per le buone posizioni... IRC e CIR mi sembrano molto difficili da prevedere come iscritti..
    :)
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ok , allora fatemi sapere se ritenete opportuno non farlo o valutare le due opzioni

    1. quella di Bartolbia84 :- secondo me x i prioritari 1/2 si deve fare di gara in gara con le scelte...perche' molti Ogier, Abbring, ecc ecc non ci saranno...e di programmi non si sa nulla...uscendo almeno 7/8 gg prima gli elenchi, come Prioritari1 si scelgono i 5 BIG (FIA A- FIA B) e gli altri (IRC-ERC1) come priorita' 2! Se vuoi posso aiutarti nelle scelte, seguendo per passione (e non solo) i vari campionati...fammi sapere

    2.quella mia : Pultroppo con i campionato IRC e CIR questo e' un problema, avevo pensato anche io di fare cosi' , pero in questo modo si sminuisce un po' il senso del Team , se gli altri sono d'accordo si potrebbe fare di allungare(solo per IRC e CIR) il numero dei piloti prioritari 1 da 2 a 4 e quelli priorita' 2 da 4 a 6 , mettendo anche un pilota riserva ,che si potra inserire sia nella priorita' 1 che 2 ,da usare quando uno dei propri piloti non figura nell'elenco iscritti , e per evitare che qualcuno magari faccia il furbetto cioe' mettere dei nomi strani nel team e poi inserire magari Andreucci che non ha messo nel prorpio team , il pilota riserva guadagnera' meta' punteggio.
    Ho messo molto prima questa sessione perche' gia' avevo previsto questi problemi e ci sarebbe stato modo di discuterne meglio , dunque aspetto la risposta di altri per valutare se dobbiamo inserire l'idea di Bartolbia84 , che e' la piu' semplice , ho optare per quella proposta da me, se ci sono altre idee ditelo pure cosi vediamo la cosa piu' giusta da fare

    P.S. ricordo,come da regolamento, che il team si puo' modificare entro la scadenza della prima sfida

    pero' che qualcun'altro risponda per dire la sua
     
  3. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    E unificare le due idee non sarebbe male?
    Cioè si usano 3 piloti prioritarà1 e 5 piloti priorità2, e sceglierli ad elenco uscito (solo per IRC e CIR)
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho deciso , facciamo gara per gara e la scelta dei piloti sara' anche gara per gara,(dipende tra i big chi partecipa in quella gara) nel senso che non ci atterremo a nessun elenco perche' puo' succedere, specialmente nel Cir, che i piloti prioritari del primo elenco nemmeno partecipino, dunque l'elenco dei piloti(un massimo di 5) sara' comunicato al momento della sfida e parliamo solo di priorita 1 per la priorita' 2 si potra' scegliere qualsiasi pilota.Credo che sia il modo piu' semplice per attuare il fantamanager anche nell'IRC e CIR dato che i piloti non hanno nessun programma , l'unico inconveniente sara' non scrivere i piloti nel proprio team , ma ho pensato un altra cosa , si potranno scrivere i piloti che vi fanno piu "simpatia " e per non fare troppa differenza di punti , assegnero' 1 punto in piu' nella classifica generale, ai i piloti che saranno scelti dal proprio team , credo che cosi' potrebbe andare bene , lo rendiamo piu' semplice e nello stesso modo riusciamo a formare il team con i piloti ,vettura ecc... :)
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    ho modificato il regolamento del Fantamanager per quando riguarda i piloti IRC e CIR , ecco la modifica:

    2.Piloti Team:i piloti dovranno essere scelti tra i piloti ufficiali e il Team dovra' essere composto da 2 piloti di priorita' 1 e 4 piloti di priorita' 2 ,che saranno cosi classificati per i singoli campionati:

    WRC piloti priorita' 1 (Loeb,Latvala,Hirvonen,Solberg P.,Sordo) priorita' 2 (tutti gli altri)
    IRC """""""""""""""""""""""(a scelta vedi *)""""""""""""""""""""""
    CIR """""""""""""""""""""""(a scelta vedi *)""""""""""""""""""""""
    Per il WRC piloti non potranno essere cambiati ma dovranno rimanere gli stessi per tutto il campionato.
    * eccezzione invece per il CIR e l'IRC dove i piloti da scegliere, come priorita' 1, verrano comunicati al momento della sfida , si sceglieranno gara per gara,ma chi utilizzera' i piloti del proprio team avra' 1 punto in piu' ,per ogni pilota scelto , nella classifica generale
     
    #45 A T RACING TEAM, 30 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
  6. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Propio stamane mi e' arrivato il trofeo dello scorso anno!!:)
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Anche a me è arrivato ora...caro Antonio non dovevi ;)

    Comunque grazie, molto belle tutte e 2!!
     
  8. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    ahaahah anche a me è appena arrivata ! tornato dal lavoro e trovata in salotto :) ci avete messo un kilo skotch x imballarla
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    fate qualche foto mi raccomando e ancora scusate il ritardo immane :D
     
  10. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Arrivata anche a me oggi! Grazie mille!!
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi sa che sono piu' veloci verso su , perche' verso giu' non e' arrivato niente :dubbioso:
     
  12. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    consiglio x le coppe 2012 : scrivete nella targhetta 1°-2°-3° classificato ,nome e cognome e anno :)
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Gia' me ne ero accorto che hanno sbagliato e lo segnalato nella discussione in risposta alle foto di Giagia, gli avevamo comunicato di fare 4 righe :

    1.1° Classificato Fantarally WRC
    2.anno (2011)
    3.nome concorrente
    4.Rally It

    credo che quest'anno faremo tutto noi cosi' non c'e' rischio che si sbagli e che le consegne ritardino :)
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Speriamo che entro stasera mettono l'elenco iscritti del Ronde di Andora per la nostra 3^ sfida Fantarally Challenge , altrimenti poi dobbiamo fare le corse per i pronostici , aspettiamo :bored:
     
  15. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ciao a tutti!
    Vorrei partecipare al Fantarally!

    Magari inizialmente solo nel WRC anche perchè non mi fa leggere il regolamento (mi chiede password... :S) e non ho capito benissimo il funzionamento.

    Praticamente io scelgo due piloti che mi saranno assegnati per tutta la stagione o per ogni gara cambiano?
     
  16. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ciao prova a leggere qui:
    http://www.rally.it/f49/regolamento-fantarally-2012-a-6380.html
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Strano che non ti faccia leggere il regolamento prova ad entrare il questi link http://www.rally.it/f49/regolamento-fantarally-2012-a-6380.html , cmq abbiamo il fantarally e il fantamanager http://www.rally.it/f49/regolamento-fantamanager-2012-a-6374.html ,che non e' obbligatorio, per il fantamanager devi scegliere 2 piloti di priorita' 1 e 4 di priorita' 2 e li devi mantenere per tutto il campionato e scegliere dal tuo team i 2 piloti per ogni gara ma non si puo' mettere la stessa formazione della gara precedente.
    Puoi vedere anche le altre discussioni per renderti conto di come si svolge http://www.rally.it/f54/wrc-1a-sfida-fantarally-rally-monte-carlo-2012-a-6468.html , http://www.rally.it/f54/wrc-2a-sfida-fantarally-rally-svezia-2012-a-6597.html .Se hai ulteriori problemi fammi sapere, sono qua per questo :)
     
  18. Ale AudiQuattro

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ok grazie! Studio il tutto e parto anch'io!
     
  19. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Ciao, sono nuovo del forum... Per iscrivermi è sufficiente inserire il primo pronostico?
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si certo , puoi gia' fare il tuo pronostico, ci sono in corso due sfide , quella di Challenge per questo week-end http://www.rally.it/f61/cha-rallyit-4a-sfida-fantarally-ronde-val-dorcia-2012-a-6801.html e quella dell'IRC per il prossimo http://www.rally.it/f55/irc-1a-sfida-fantarally-rallye-acores-2012-a-6789.html , leggi il regolamento http://www.rally.it/f49/regolamento-fantarally-2012-a-6380.html e se puoi partecipa a tutti e 4 campionati , aspetto i tuoi pronostici :)
     

Condividi questa Pagina