1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale auto preferite?

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Spider81, 31 Gennaio 2012.

  1. Spider81

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti quanti! sono nuovo e sono qui come super appassionato di rally ma anke per parlare con voi della mia passione per le auto in generale...ke makkina avete? quale vorreste? Io---sarò banale e scontato---ma sogno la ferrari da quando avevo 10 anni!!!!!!!!! ke ci posso farE????Bella. rossa fuoco, motore da urlo...sarà mia un giorno
    di solito seguo il forum *******.it ( **** ), ma volevo conoscere altri pensieri...
    ciao
     
    #1 Spider81, 31 Gennaio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2012
  2. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ciao Spider benvenuto tra i malati di rally!!!!!!Spero ti troverai bene in questo forum!!! XD XD XD Per rispondere alla tua domanda, a me piacerebbe avere una Peugeot 106 Rallye, una Ford Fiesta S o una Citroen C2 VTS...Beh, io non sogno auto come le Ferrari (anche se sono il massimo), perchè mi piacciono tutte quelle sportive...peccato che sia ancora lontana dall'età della patente :(
     
  3. Spider81

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    klaudia sei gentile e grazie per il benvenuto!!guarda io sono anche per l'eleganza e un certo lusso. le makkine ke hai citato sono belle sportive...ma ti dico ke una volta ho provato a guidarla na ferrari e credimi...da paura...come con nessuna makkina al mondo!!!!!!
     
  4. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ci credo!!! :) Guidare una Ferrari deve essere fantastico!!!! Non dispiacerebbe neanche a me farmi un giretto su una FXX!! ahah!!! :)
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    io ne vorrei una piccolina ma aggressiva e credo che si ci possa arrivare benissimo, una new Clio RS :)
     
  6. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Niente male!! :)
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Beh,io sono un pò vecchio però...attualmente ho un abarth 500,carina,pimpante ma non come la mitica 106 rallye che stò per vendere,macchina veramente incredibile,ha solo...300000km,il mio mitico muletto! Ho avuto due alfa,una sprint 1,3 ed una 33 qv,grandissime auto sportive che mi sono rimaste nel cuore:(...per correre ho avuto tre 205 GTI 1.6 e la prima,quella del mio avatar, la rimpiango ancora,ma non c'erano quattrini.....il mio sogno? una bella alfetta gtv 2000 stradale e per correre...un'alfasud sprint 1.5 gr2....di macchine ne ho guidate tante e sono stato anche sui grB,ma sono un sentimentale alfista anche se una 206wrc l'accetterei in regalo
     
  8. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Salve a tutti, anch'io sono nuovo ;) cmq per una ferrari ci vogliono tanti soldi...per un bel 106 rally invece "basta poco" ;)
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Prima di tutto benvenuto:), poi aspiri a cosi poco?XD Certo che per iniziare e divertirsi un po' con una 106 rally N2 (FN2) e' bellissimo , ma se dovrebbe essere un sogno o qualcosa quasi impossibile quale sceglieresti?
     
  10. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Io sceglierei l' N2 :)
     
  11. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Io sceglierei l' N2 :)
     
  12. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Se dovesse essere un sogno....Lancia Stratos o Alfetta GTV turbodelta gr4 ufficiali:millionaire:
     
  13. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ciao Peter benvenuto!!!!!! XD XD si per una Ferrari ce ne vogliono di soldi, ma non sarebbe male affittarsela per qualche giro di pista!! :)

    Io ne aggiungo una che mi piacerebbe avere... la Panda 100HP... invece se avessi i soldi andrei a caccia di una 037 stradale...
     
    #13 Klaudia96, 1 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2012
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ti puoi fare un giro quando ti sposi , molti lo fanno e' tutto compreso (o quasi) con l'affitto della vettura da cerimonia, fotografo ecc.. XD
     
  15. federicoHF

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    beh come sogno ovviamente una mitica lencia delta S4...<3
     
  16. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Non lo sapevo! Beh non è male, per farsi un regalo... :wacky:
     
  17. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Grazie del benvenuto ;) cmq di sogni ce ne ho tanti in campo rallistico ad esempio il ritorno dei gruppi B nei rally, correre in un rally ecc...mentre se avessi taaanti soldi...andrei in cerca di una 205 T16 ! XD
     
  18. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Quello del ritorno delle gruppo b credo sia il sogno di molti, me compresa!! bisogna dire che le gruppo b erano cmq troppo potenti e che la folla a bordo strada era troppa per essere controllata, diventava davvero pericoloso. Anche i piloti dell'epoca lo dicevano...
    Beh, però ci sono i rally storici e anche se non le possiamo rivedere tutte, qualcosa di veramente spettacolare si vede ancora e spero che di rally storici e manifestazioni con le gruppo b, ne nascano sempre di più!! :)
     
  19. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Sono d'accordo con te erano belle ma troppo pericolose sia x i piloti che per gli spettatori :) cmq essendo dalla provincia di vicenza, abito poco lontano da bassano del grappa dove abita Miki Biasion (credo che tu lo "conosca") :) e ha scritto un libro dove racconta la sua carriera e descrive anche l' S4..e descrive in una maniera impressionante l'incidente di Toivonen...leggilo ;)
    Se ti interessa il titolo è questo: "Storia inedita di un grande campione MIKI BIASION" :)
     
  20. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Aha!! Già letto!! Me lo hanno regalato a Natale e a Santo Stefano lo avevo già finito!!!! Grazie lo stesso!
    Cmq devo dire che è molto ben scritto e sopratutto sembrava di essere finiti in macchina al suo posto...bellissimo!!!! :) :)
     

Condividi questa Pagina