ciao ragazzi io sono appassionato di rally e cir, Perdonare ma non parlano la lingua molto bene Grazie tutti
Benvenuto, vedo che stiamo diventando internazionali XD, spero che ti troverai bene con noi e dato che sei un appassionato di Cir ti aspettiamo nelle nostre discussioni nella sessione appropriata , buona permanenza
Ciao e benvenuto!!! Non ti preoccupare per la lingua, tanto per parlare di rally, la nostra grandissima passione, ci si capisce lo stesso!! XD
Ciao Passion, bella la Spagna! Benvenuto sul sito e non preoccuparti per la lingua ci intendiamo lo stesso
!hola! Bienvenido en el website de cabezones muy....rallysticos...disculpame ma no hablo bien espanol...has cerveza mas bonita?
Menchios anches tus seis spagnolos p.s. mi avevano detto che lo spagnolo era facile bastava aggiungere una "s" XD
ciao ragazzi non sapevo dove mettere questo, posso vedere Rai Sport 2 online per vedere il CIR grazie mille
ciao mitico...eh si stiamo diventando veramente internazionali...ma come mai questa passione per il CIR???