Ciao , Mikele benvenuto nel nostro fantarally, abbiamo 4 campionati ,Wrc ,Irc ,Cir e Challenge Rally it, hai perso solo qualche gara puoi recuperare benissimo , leggi il regolamento e aspetto a breve in tuo pronostico nella sfida Fantarally Svezia.Anche domenica prossima ci sara' un sfida Challenge il Ronde di Andora, dunque attenzione a visualizzare sempre le varie sessioni e non soffermarsi solo nell'ultimo messaggio che appare nella sessione fantarally.In bocca al lupo , spero in una tua lunga permanenza non solo per il fantarally ma anche per condividere tutto cio' che riguarda il mondo del rally.
Utente: Pancio Team:Team pancio racing Pilotiriorità 1 -Loeb-Solberg P Pilotiriorità 2 -Neuville,Ostberg,Ogier,Wilson Vettura-Citroen ds3 wrc
dato che e' trascorso poco tempo ti do lo stesso benvenuto di Mikele Ciao Pancio, benvenuto nel nostro fantarally, abbiamo 4 campionati ,Wrc ,Irc ,Cir e Challenge Rally it, hai perso solo qualche gara puoi recuperare benissimo , leggi il regolamento e aspetto a breve in tuo pronostico nella sfida Fantarally Svezia.Anche domenica prossima ci sara' un sfida Challenge il Ronde di Andora, dunque attenzione a visualizzare sempre le varie sessioni e non soffermarsi solo nell'ultimo messaggio che appare nella sessione fantarally.In bocca al lupo , spero in una tua lunga permanenza non solo per il fantarally ma anche per condividere tutto cio' che riguarda il mondo del rally.
A T la macchina x quanto riguarda il fantamanager deve rimanere la stessa x tutta la stagione o si puo' cambiare ? Sai ho l'officina piena mi spiacerebbe lasciarle ferme:S
No, puoi benissimo cambiarla come ha fatto mi pare qulacun'altro , cosi' se arrivi a podio nella classifica team , come vettura mettiamo quella che scegli per quella gara (se ne fai una ogni gara)
Utente: Gallia88 Team:Rothmans Colosseum Racing Pilotiriorità 1 -Loeb-Solberg P Pilotiriorità 2 -Ostberg,Ogier,Neuville,Tanak Vettura: Ford Fiesta WRC
Utente: Maikeluz Team: Tappia Revenge Racing Piloti: priorità 1 - Loeb, Hirvonen Piloti priorità 2 - Ostberg, Nobre, Novikov, Ogier Vettura: Coming Soon
Utente: Bisiu92 Team: Bix Rally Team Piloti: priorità 1 - Latvala, Hirvonen Piloti priorità 2 - Ogier,Neuville,Ostberg,Al-Attiyah Vettura: fiesta wrc
Bene , anche con i team wrc credo che abbiamo raggiunto un numero considerevole siamo 28 , si preannuncia una bella sfida Diamo il benvenuto a Bisiu92 nel nostro fantarally anche se gia' come utente e' rodato anzi da oggi fa anche parte dello staff , non vorrei che si sia convinto perche' mi vuole sfidare
Scelta la vettura: Citroen DS3 WRC L'immagine spero vada bene, ho voluto fare qualcosa di più creativo essendo molto appassionato di grafica digitale =) In bocca al lupo a tutti! =)
Peccato pecèe solo per il Messico non avevi fatto la nuova livrea e sei andato a podio , vedremo se questa nuova vettura salirà nuovamente sul podio
Utente: Simothebest91 Team: Sorzali Rally Team Piloti: priorita' 1 - Loeb, Latvala Piloti: priorita' 2- Ostberg, Novikov, Tanak, Al-Attiyah Vettura: Citroen DS3 WRC
Utente: Rallysta95 Team: Tecno Racing WRT Piloti priorità 1: Loeb, Hirvonen Piloti priorità 2: Neuville, Novikov,Ostberg,Tanak Vettura: Citroen DS3 WRC
Vettura stupenda, complimenti !!! :29_thumbup_24: speriamo di vederla al più presto sul podio. Ps. per quanto riguarda la classifica finale del fantamanager (come da regolamento) il tuo punteggio avrà come base 7/13 ovvero 0,54 che sarà moltiplicato per il tuo punteggio a differenza degli altri che avranno base 13/13 ovvero 1.Tutto questo perchè natutalmente per quelli che lo fanno a campionato iniziato viene molto più facile capire i piloti che faranno bene e quelli quasi sempre presenti cosa che ha creato difficoltà all' inizio, ti aspetto in Finalndia :5_wink_48: