1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Crash!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da A T RACING TEAM, 7 Febbraio 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che almeno una volta ognuno di noi abbia assistito a qualche crash o ne avra' sentito parlare , vorrei che raccontaste quelli che avete visto o vi hanno raccontato e quale secondo voi e' stato il piu' spettacolare, il piu' buffo,il piu' drammatico o se lo avete vissuto di persona , magari puntualizzando cosa secondo voi si poteva fare o non fare per evitarlo.Chi iniza? :)
     
    #1 A T RACING TEAM, 7 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2012
  2. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    meglio non parlarne....ne ho visto vari...alcuni anche molto molto brutti con qualche conseguenza per l'equipaggi
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    oggi ricorre l'anniversario della morte di Ballerini, morto nel tragico incidente di Andora ;(
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Magari parliamo solo di quelli piu' buffi o spettacolari senza conseguenza gravi per i piloti (fate finta che non ci fosse scritto "drammatico" nel primo post :)
     
  5. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    crash di gianfico al 6°rally dei 7 comuni di quanche anno fa 5/6 credo davvero sono rimasto senza parole con le gambe che mi tremavano.....ad un bivio ha sbagliato completamente la nota e ha puntato gli spettatori saltandogli sopra e farmandosi di taglio sugli alberi....

    2005-7Comuni-Gianfico7.jpg 2005-7Comuni-Gianfico8.jpg


    crash di comini al ronde del grifo...come mi ha raccontato lui gli si è rimasto impigliato il piede sotto il freno ed è entrato diritto sul rail all'esterno del tornante saltando di sotto per 3 metri sugli alberi impressionante la scena la macchina si è impuntata quasi si stava per ribaltare ma la cosa surreale sembrava ferma per aria.....quei secondi sono stati eterni!!!
    paura
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  6. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    28° rally città di bassano...uscita di de angelis su clio R3...per fortuna c'era l'albero!! :)
    [video=youtube;1LmtNv7gDCY]http://www.youtube.com/watch?v=1LmtNv7gDCY&feature=related[/video]
     
  7. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Io di crash ne ho visti parecchi, tutti senza conseguenze e con conseguenze non gravi... il più brutto è stato quando una 106 che rotolando giù da una collina ha preso fuoco. Ma ne ho visti di belli. Uno in particolare che mi ricordo (ma non ricordo quale macchina era)... all'uscita da un'inversione a destra molto stretta in salita, è finita in mezzo a un campo di grano... ci è passata in mezzo, è uscita, poi ha messo di nuovo giù una ruota e questa volta è passata in mezzo agli alberi di nocciola...si è fatta il suo giretto li in mezzo e poi è tornata in strada con qualche ramo addosso (ahahaha :D :D) ma come se non bastasse ha di nuovo sbandato dirigendosi verso il fosso a destra...ma ce l'ha fatta a non finirci dentro! XD
     
  8. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Non centra con i crash sto video però è un bel numeretto ;) peccato che io ero due tornanti sopra...

    [video=youtube;X4kDbD-VhoE]http://www.youtube.com/watch?v=X4kDbD-VhoE[/video]
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  10. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Eh si una bella botta di adrenalina per il pilota mi sa!! :)
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Quello che ho visto io piu' buffo e' quasi simile a quello di Kaudia :dopo un uscita di strada e dopo essersi capovolta rimanendo su 4 ruote (Willy FN3) va a finire in un dirupo , il pilota scende mano nella fronte che guarda l'orizzonte per vedere dove uscire perche' c'era un guado , vede una strettoia dove non passa l'acqua si infila ed esce , dopo c'e' un cancello di una campagna privata , il proprietario stupito di come fosse arrivato dentro casa sua gli apre il cancello e lo fa uscire , finalmente arriva sulla strada con le ruote piene di fango e con un meritato applauso del pubblico.Il piu' spettacolare invece , fortunatamente senza conseguenze , come potete vedere e' questo .Un giovane alla sua prima gara che stava davanti a big con una 205 , forse si era gasato troppo per l'ottima prestazione che stava facendo, quella fu la sua prima ed ultima gara, io ero messo proprio di fronte , veramente pauroso quel momento , tutti in ansia sino a quando abbiamo visto il pilota fuori dall'abitacolo

    [video=youtube;x7uVIqaW618]http://www.youtube.com/watch?v=x7uVIqaW618[/video]
     
  12. wolf

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    io il più buffo che ho visto finora è stato al liburna ronde terra come spettatore
    una 206 si ribalta a un tornantino e i commissari dormono un bel pò,con l'equipaggio ancora scosso,la "compagnia della spinta" decide di agire,la rimette sulle ruote e un ragazzo salendo sulla macchina (senza alcun titolo) la conduce per circa 200 metri con la testa di fuori dal finestrino in una zona che non dà noia prima che passasse un altra autoXD
    il tutto tra un bel pò di gente e il pilota che non capiva cosa stassero facendo XD
    e alla fine sentire la commissario che chiede "che dici la metto la bandiera" c'è mancato poco che non gli rispondessi!!!>:)
     
  13. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
  14. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Massì...vi racconto anche questa. Purtroppo non l'ho vista di persona ma mi è stata raccontata. Clio RS, esce da un'inversione piuttosto larga, ma in quel punto la strada era piena di sabbia e ghiaia (abbastanza scivolosa per una macchina). Arriva questa clio, e prende l'inversione tenendosi piuttosto all'esterno e dopo aver fatto il suo bel traverso, riparte sbagliando e finendo contro la riva interna all'inversione. Sbatte contro cespugli ed erbacce varie e dopo aver fatto retromarcia per togliersi di lì, il pilota ferma la macchina, scende e tira una bel cespuglio rimasto impegliato nel paraurti ormai mezzo staccato. Posa il cespuglio vicino al fosso e riparte tranquillo come se nulla fosse :D :D :D
     
  15. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Il più "ganzo" è stato ad rally Fettunta di tanti anni fa,quando il carroattrezzi che era stato mandato a recuperare un'auto sulla ps Linari in un tornante ha...allargato un pò troppo,abbattendo alcuni alberelli e fermandosi su quello più grosso,il tutto fra due ali di folla xkè la ps era stata sospesa appositamente per il recupero di cui sopra,ed il "pilota" del carro si è arrabbiato di fronte a tutta quella gente che rideva dicendo che uno gli aveva attraversato la strada.....poi va beh,direttamente ne ho vissuti diversi,ma quello del Casciana 2008 è indimenticabile...S5 in S4 K in S3...boooommm,muro pieno dopo lo stop ps....vedi"le più belle esclamazioni".....
     
  16. Peter94

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Bè il mitico piccolotto non che pilota del 207 sicuramente ha perso il controllo ma ha saputo tenerla e giocare di leva...solo che poi gli si è spenta...sennò sai che spettacolo!! :)
     
  17. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Bellissima manovra...se se ne vedessero così tutte le volte... :D :D
     
  18. st924

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    ne ho visti tanti di incidenti ma quello piu brutto è stato al mille miglia non ricordo l'anno e i piloti si sono fatti anche male
     
  19. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Auro Siddi - Lancer EVO IX 2009 Vermentino

    4173_1123483296592_1512409072_30286587_5348616_n.jpg

    Uscidda - Opel Astra 2009 Astra GSI

    4995_1136104493250_1546487603_1492166_5023101_n.jpg
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Video della foto n.39 del contest fotogarfico "passione rally"

    [video=youtube;mvSTd4yXBwA]http://www.youtube.com/watch?v=mvSTd4yXBwA[/video]
     

Condividi questa Pagina