1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ranking piloti - IRDA

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da A T RACING TEAM, 8 Novembre 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Cavolo!!!!!!!:O non mi ero accorto che Hirvonen ha superato Loeb nel Ranking Mondiale e Kopecky e' il 5°, che sorprese .Meritatissimi invece quelli di Hanninen 6° e Mikkelsen 8° IRDA - World Drivers ranking at 07/11/2011 ;)
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    già... ho visto anche io prima...e che l italia è prima nel ranking???tanta roba...siamo la nazione più forte e non abbiamo nessuno nel mondiale...
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ma chi stabilisce le classifiche?

    ps. ho spostato i messaggi e creato una nuova discussione :)
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    I punteggi sono descritti per i piloti con i vari coefficenti , per le nazioni e le vetture credo che applichino lo stesso metodo, prendendo come parametri il numero di gare che si effettuano in quella nazione e il tipo di vettura , ma non so come classifichino i punti anche perche' non lo vedo scritto da nessuna parte
     
    #4 A T RACING TEAM, 9 Novembre 2011
    Ultima modifica: 9 Novembre 2011
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    è un calcolo un pò complicato...comunque va in base ai coefficenti di ogni rally...e in base ai vari piazzamenti...
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ah, io credevo fosse in base alla preferenza degli appassionati per i piloti ... ma appunto non trovavo nessun modo per votare :D
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahhahahaha...però per partecipare ti devi iscrivere...penso si possa iscrivere qualsiasi pilota...
     
  8. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    In effetti la cosa è un po assurda...
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che questo dato vuol dire che facciamo molti piu' rally a casa nostra ,rispetto le altre nazioni, ma i nostri piloti non vanno fuori, dunque quantita' ma non sempre qualita' ma non perche' manca ma perche' non la si sfrutta
     
  10. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Infatti...
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sono curioso di vedere quest'anno la lotta al vertice per il Ranking , Hirvonen e' in leggero vantaggio ma credo che per meta' campionato sara' lui a comandare, dovrebbe succedere che non arrivi in qualche gara per perdere la prima posizione prorpio come e' successo a Loeb in Francia lo scorso anno , vedremo World Rally Ranking Directory
     
    #11 A T RACING TEAM, 4 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2012
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  13. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    onestamente non so come interpretarle ste classifiche....se guardi gli ultimi corrono nel mondiale mentre il gruppo centrale solo europeo o nazionale....dovrebbero dare più peso al wrc se no sembra che rossetti sia meglio sordo!!!hihi:D

    come al solito mikko il numero 1 sempre e comunque!!!
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Di solito pero' si da piu' peso anche a chi partecipa di piu' alle diverse competizioni, vedi Andreucci che nonostante e' campione d'Italia non e mai primo dato che fa solo il campionato italiano IRDA - Ranking Piloti al 13/02/2012
     
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo , anzi è certo, invece di superare Loeb ,Latvala si è fatto superare da Ogier che con una S2000 quest'anno sta facendo pazzie, per quando riguarda il primo posto Loeb potrebbe superare Hirvonen solo se arrivasse almeno sei posizioni prima IRDA - World Drivers ranking at 12/03/2012
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non sembra strana la cosa? Ovvero Kopecky al terzo posto del Ranking mondiale dietro Loeb , credo che nessuno se lo aspettasse, magari per Ogier si (4° posto) , da notare come i piloti che non usano spesso le WRC scalano la classifica mondiale ,questo vuole dire che si distinguono nei vari campionati e in quasi tutte le gare che fanno , il nostro Rossetti solo al 15° posto, date un'occhiata;)

    IRDA - World Drivers ranking at 26/03/2012
     
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Forse non ci crederete ma in questo momento Kopecky è il pilota più "forte" del mondo , primo nel Ranking mondiale IRDA - World Drivers ranking at 09/04/2012
    , questi piloti del WRC ultimamente mi deludono :D
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Con la squalifica di Hirvonen , Kopecky allunga il suo vantaggio , da notare che nonostante non faccia gare del mondiale dove il coefficente è maggiore Kopecky riesce ad assere primo, questo vuol dire che a volte non rischiare troppo ma riuscire ad arrivare sempre a punti può essere pruducente. Ben 3 le S2000 nelle prima 4 posizioni , non consideriamo Ogier perchè il residuo del 2011 e stato fatto con una WRC. Sono molto interessato quest'anno al Ranking mondiale perchè questo cambio di posizoni con piloti che non fanno il wrc mi incuriosisce e sarò molto sorpreso se a fine anno non vincesse un pilota del WRC

    IRDA - World Drivers ranking at 25/04/2012
     
    #18 A T RACING TEAM, 25 Aprile 2012
    Ultima modifica: 25 Aprile 2012
  19. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    da notare l'ingresso in classifica assoluta per albertini 40°!!!:5_wink_48:
     
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Kopecky ancora mantiene la prima posizione ,ma credo ancora per poco, il piloti con le WRC stanno man mano risalendo credo che come sempre la sfida la vertice sarà Loeb-Hirvonen, scendono invece un pò troppo Latavla e Solberg IRDA - World Drivers ranking at 28/05/2012
     

Condividi questa Pagina