WRC - Rally Italia Sardegna 2012

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 24 Gennaio 2012.

1. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non ho avuto tempo di leggere le notizie , ma ho sentito qualcuno che diceva che su TuttoRally c'e' scritto che e' confermato in Sardegna e' attendibile o no ? O al 99% si fa in Sardegna ?

2. Luca Rally90

Membro dello Staff Pilota esperto

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Questa è la copertina di TuttoRally di febbraio...non so se è ufficiale...si parla di cambio rotta dell'Aci e danno tutte le cartine ufficiali del percorso...

Ma è anche vero che a novembre davano quelle della Sicilia perciò...

TR+-02_2012.jpg

3. AlfaGT

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    concordo!!! era chiarissimo!!! non vedo l'ora che mi chiami il mio amico ................test dove!!! risposta ....li ed io .........arrivo!!!

4. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    test in questi giorni = FIGATA!!

5. AlfaGT

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    non in questi giorni ma...................marzo-aprile sicuri fai sciogliere la neve lol :)

6. Matthew95

Pilota esordiente

18%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
  7. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    onestamente non c'è mai stata una valida alternativa... una gara mondiale non si improvvisa!!!non possiamo giocarci così la possibilità di ospitare il wrc anche se non rispettando le indicazioni fia di portare la gara nella penisola siamo a rischio per il prossimo anno...

8. Mike De Fortunati

Pilota esordiente

43%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Il mondiale quest'anno non doveva esserci qui in italia, però, detta brevemente, il rally del qatar o di un'altro paese li vicino, non ricordo di preciso quale fosse, non rispettava alcune regole del wrc e soprautto non esistono ancora le strade ...!!! Todt quindi ha escluso quel rally dal campionato mondiale 2011 e ha rimesso dentro l'ultima gara che avevano tolto dal calendario....Il Sardegna!!
    Poi ovvio che non prendevano la Sicilia come gara valida per il WRC per alcuni motivi che non sto qui a spiegarvi ma sono veramente imbarazzanti per loro!! :S

9. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
  10. AlfaGT

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    Rumors speculazioni.......non credo!!!

LA notizia è rimbalzata ieri sera da persone addette ai lavori di ritorno da R___!! Il mondiale è nostro,come ovvio che fosse!! (FIA VOLEVA GLI STERRATI SARDI)

E' gia una settimana che ho inserito le ferie in quel periodo!!! LOL IH IH IH IH IH IH IH IH

11. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Peccato!!, in quel periodo non posso prendermi le ferie , a questo punto spero in un miracolo XD

12. AlfaGT

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    LOL io ed il mio collega facciamo la gara a chi se le prende per primo!!! cmq per non sbagliare mi sono preso la settimana del rally ed anche l'altra!!!! sai com'è devo riposarmi dalla devastante goduriaaaaaa!!!!!

un saluto da Olbia

nb: ringrazio gli addetti ai lavori che mi tenevano informato su tutta la vicenda!!!

13. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Una piccola provocazione...vorrei salutare un amico di Rally.it che qualche mese fa fece un articolo contro i forum italiani di rally (anche noi) dicendo che eravamo contrari alla Targa Florio! Contrario non lo sono mai stato, ma ho sempre pensato che la gara fatta in Sicilia sarebbe stata non all'altezza di un mondiale (a quanto pare non lo pensavano solo i tifosi, ma anche qualche dirigente)

Detto ciò, chi chiederà scusa ai siciliani? Mi farebbe piacere che qualche dirigente chieda scusa x aver preso in giro qualche centinaio o migliaio di tifosi....

14. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    come non quotarti parole sante!!!!dovrebbero prendersela con loro visto che li hanno inlusi con nulla di reale in mano!!!

15. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Io ho pensato sempre che ci hanno illusi sempre per quella cosina che c'e' di solito in politica , i voti :(

16. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Rally.it - Il rally per veri appassionati - WRC - Rally d'Italia ufficialmente in Sardegna?

Complimenti a chi ha reso possibile questo evento in Sardegna , segno che i sardi ci tenevano molto e nonostante in difficolta' economiche sono riusciuti a portarsi a casa il risultato, resta' un po' di rammarico dei Siciliani , ma credo che sia stata la piu' giusta decisione sia per gli appassionati che per il piloti,team ecc.... hanno salvato la faccia all'Italia secondo me.Vedremo se nei prossimi anni almeno saremo capaci di puntare prima all'Irc, fare un po' di esperienza e poi magari appodare al Wrc

#36 A T RACING TEAM, 17 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
  17. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Per info o altro...chiedete pure

18. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    @Bart qualche anteprima/rumors/info sui percorsi?

19. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Anche io ho una domandina!!! Da quanto lo sapevate ufficialmente che si sarebbe fatto in Sardegna? Io l'ho saputo il mercoledì dopo il Rally di Montecarlo (ufficialmente) anche se la mia sensazione era quella già da un po...

20. AlfaGT

Pilota regionale

5%
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    168
    dicembre!!! ma ovvio ci siamo andati con i piedi di piombo perchè certe dichiarazioni non le potevamo fare!!!!

cmq tutto e' bene quel che finisce bene LOL:)

Condividi questa Pagina