Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Luca, ho 23 anni e vengo da Novara. Per ora son solo un grande appassionato che segue quante più gare possibile, un giorno chissà...XD
Benvenuto Bocca e buona permanenza, spero entrerai a far parte attivamente della nostra famigliola rallystica
Ciao benvenuto , qui potrai condividere tutto cio' che riguada il mondo del rally, spero che la tua ispirazione un giorno possa diventare realta' @Bisiu92 (5-2)
Grazieeeeeeeeeeeee bocca sono allucinato dalla scona 400 da quando lo vista la prima volta e a guidarla c'era tony fassina con rudy dal pozzo che numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che motore da urlo non finisce mai di tirare !!
benvenuto anche da parte mia vedrai che ti troverai bene nella nostra comunity!!! @A T mannaggia solo perchè sono di studio hihi
Bè anche te a avatar non scherzi la mitica m3 e 30 rothmans che spettacoloooooooooooooooooooooooo !!!
oh ma io il benvenuto un te l ho dato...maramma cignala...benvenutooooooooooo...e che macchinina nell immagine...