Anche se gia' lo sapevamo tutti ecco il comunicato ufficiale CSAI :: News in questo incontro con il Presidente della regione Sicilia chissa' non si parli di una possibilita' di un eventuale IRC l'anno prossimo XD
IO spero di no non vorrei che portassero via il posto a san marino che è appena entrato anche se è un altro stato forse riuscirebbero a farle tutte e 2 !!!
San Marino è stato a se... anche se nel 2013..... non so perche' sapevo che i progetti FIA erano altri
se riesco a venire giù @bart mi faresti da rally guida??non ci sono mai stato in sardegna..... consigli traghetto o aereo per risparmiare....io sono da vicenza... Prezzi mi sono informato voli da venezia per cagliari 100/130 euro di media andata e ritorno cagliari olbia in treno 35 euro andata e ritorno noleggio auto a cagliari o olbia 189 euro 5 posti....38 euro a testa per 1 settimana...
Cagliari-Olbia in treno? nuooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!LOL Ci metti 2 giorni per salire ad Olbia!!!!!! secondo me ti conviene venire direttamente ad Olbia,magari prenoti in un B&B da non spendere tantissimo, piu' noleggio auto!!! calcola che il rally si svolge ad ottobre quindi i prezzi sono molto piu' bassi rispetto a Maggio.
infatti mi conviene la noleggiare la macchina!!!hihi per dormire conoscete qulache posto economico e vicino alle prove??
E nata la pagina UFFICIALE della gara su Facebook:Log in | Facebook qui troverete news, informazioni e curiosità sull'evento mondiale Italiano del 18-21 ottobre 2012. Venite numerosi
Venerdì 24 febbraio 2012, alle ore 17.00, presso la sede della Provincia di Olbia-Tempio, in via Nanni, si terrà un incontro pubblico tra gli amici del Rally Italia-Sardegna. All'incontro parteciperanno Fedele Sanciu (Presidente Provincia OT), Gianbattista Conti (Assessore provincia OT) e Antonio Turitto (General Manager della manifestazione). VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
Ciao! Molto probabilmente andrò a vedere il mio primo rally mondiale in Sardegna quest'anno!!! Potete darmi consigli? Conviene che prenda il traghetto o aereo + auto a noleggio? Andrei solo il sabato e la domenica. Le tappe sono facili da raggiungere? Grazie
Per le tappe e ancora mooooolto presto...raggiungere le PS e facilissimo....x i costi ottobre e 1 periodo di bassa stagione
ma conviene che ci vada con la mia macchina o che ne prenda una a noleggio là? Credo che in termini di costo con la mia spenderei meno... poi se le ps sono facili da raggiungere... basta che non serva un fuoristrada!
una 5 posti ti costa sui 40 euro a persona per una settimana...poi devi aggiungerci benzina e parcheggio... riassumendo: il traghetto :2 adulti+auto sono 110 euro quindi 55 euro a testa....solo andata tot:110 euro andata e ritorno+2*spese autostrada e benzina arrivare fino genova+spese benzina parcheggio in sardegna... aereo:120 euro andata e ritorno a testa+noleggio 40 euro+benzina e parcheggio sardegna+2*spese benzina e autostrada per arrivare a venezia ad esempio per me: arereo:benzina+autostrada andata e ritorno per andare e venire da venezia(36 euro a macchina) traghetto:benzina+autostrada andata e ritorno per andare e venire da genova(144 euro a macchina)
ciao guarda che ci dovrebbero essere dei voli anche da bergamo milano con ryanair per alghero. in quella zona dovrebbero esserci delle ps.e comunque da li in un'oretta circa dovresti accedere a varie ps...ciauuuu
ciao barto non sono riuscito a liberarmi ,per la riunione di oggi alle 17. se vai ci dici di cosa si è parlato ........grazie