Acquistato il samsum ace stasera provo ad installare l'applicazione per il sito!! Spero di farcela nn sn molto pratico con le nuove tecnologie!!!
bravo, portaci sempre dietro con te ps. entro fine settimana aggiorniamo anche le app iphone e android con la nuova versione
no, puoi scaricarlo ora tanto quando entri nel market ti avvisa se è disponibile un nuovo aggiornamento delle app che scarichi.
to senti un pò...a me l applicazione da android mi da problemi e non mi fa accedere o mi da che è impossibile connettersi...non capisco il motivo...eppure prima andava...ah poi un altra cosa...quando entro col browser non è possibile usare la versione normale del sito invece di quella alleggerita???perchè un è che mi garbi tantissimo...
Forse dipende dalla versione di android che hai, comunque entro la fine della settimana aggiorniamo e vediamo se si risolve. Per lo stile mobile devo fare qualche prova, ma ora dovrebbe essere possibile.
Anche a me non funziona bn, mi fa vedere la conversazioni del forum e poi se accedo ad una si blocca!! aspettiamo l'aggiornamento
bravo teo...anche a me fa la stessa identica cosa...mi raccomando...vogliamo una versione compatibile con il samsung ace...
disponibile versione 1.1.3 per Android per l'iPhone bisognerà attendere che lo staff Apple approvi l'aggiornamento sul loro store
mi raccomando per chi non l'avesse ancora fatto votate 5 stelle https://play.google.com/store/apps/...wsMSwxLDEsImNvbS52YnVsbGV0aW4uYnVpbGRfMTU5Il0.