1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Marcus Gronholm e Ken Block al via al rallycross

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Robyj, 24 Febbraio 2012.

  1. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    per ken block non sarà una novità....ma per Mr.gronholm....non riesce a star a casa davanti al fuoco...ah..ah..ah..
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Non sapevo che Gronholm partecipasse al Rallycross, con quale vettura sarà al via?
     
  3. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    a quanto ne so Gronholm ha già fatto del Rallycross con una Fiesta 2- 3 anni fa;) Quella gente comunque a star ferma non ce la fa proprio hehe
     
  4. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Beh sia Gronholm sia Ken sono due k nn POSSONO stare fermi...Block ha anche grandi sponsor dietro k facilitano il tutto (nn so Gronholm)
     
  5. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Gronholm parteciperà con la fiesta Best Buy Racing Olsbergs Motor Evolution team è ha dichiarato che ha qualcosa in sospeso con il rallycross, magari si riferiva a qualche vittoria sfilata nelle precedenti partecipazioni
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    che io sappia l anno scorso gronholm ha fatto qualche gara del global rallycross sempre con la best buy...ed ha addiritttura partecipato agli xgame arrivando secondo...quindi anche per lui non è una novità...se non sbaglio cè anche un intervista dove cè foust che dice proprio che non riesce a stare davanti a marcus durante le gare...
     

Condividi questa Pagina