1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WRC] 2^ Sfida Fantarally - Rally Svezia 2012

Discussione in 'Fantarally WRC' iniziata da A T RACING TEAM, 30 Gennaio 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifiche corrette sempre nelle stesse pagine per evitare che con piu' classifiche ci confondiamo

    Podio pag. 13 e classifica gara pag. 12 , adesso rifaccio quella generale e riassegno le coppe, mi dispiace per quelli che ieri avevano gioito ed adesso gli vengono tolte le coppe :(
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Tutto aggiornato , non mi resta che fare il Ranking dove abbiamo sempre in testa Fabiogig , a presto on.line:)
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    aggiornamento Ranking Generale con la novita' del Ranking Regionale-Provinciale(vedi link), come potete notare per esempio io ero al 2° posto , ora sono retrocesso perche' abbiamo tolto i punti del rally di Svezia dell'anno scorso dove io avevo fatto bene(1°Posto) ed abbiamo inserito quelli di adesso.Come residuo abbiamo tolto dunque il Rally di Monte-Carlo del 2011 (IRC) e quello di Svezia 2011 (wrc) , durante l'anno percio' ci possono essere delle variazioni nella generale dipende sempre dal residuo del 2011 sino a quanto si azzerera' nell'ultima gara http://www.rally.it/f49/ranking-fantarally-2012-a-6533.html

    Vi ricordo che e' inziata la 1^ sfida IRC http://www.rally.it/f55/irc-1a-sfida-fantarally-rallye-acores-2012-a-6789.html
     
  4. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    EVVAI terzo che uloooooooooooooooooooooooooo gede come mi dispiace :D
     
  5. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Ridi ridi mi auguro che sia il tuo primo podio e l'ultimooooo!!! percio goditelo perche gia da domenica sara un'altra storia!:dubbioso:
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA daiiiiiiiiiiiiiiii ahahahhahahahaha e pensa se rimaneva come era prima della power stage è è è è è ero 1 e si che ti rodeva dopo hahahahahahahaha :D
     
  7. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Ma no dai mi avrebbe fatto piacere se avessi vinto, dobbiam tenere su l'onore della romagna!:)
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vediamo se quest'anno riuscirete a dar filo da torcere al Veneto, che ha anche il piccolo vantaggio di essere in molti rispetto a tutte le altre regioni
     
  9. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    la puglia la "difendo io" (fino ad ora non tanto...poi pure la Proton si doveva mettere in mezzo...mannaggia...)
     
  10. fabiogig

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    eheheh il segreto sta tutto nel fornire alla proton le giuste sospensioni....:p
     
  11. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Comunque raga mi sa che il terzo posto è per gede anche autosprint riporta della penalita alle proton di 2 minuti e ogier non è iscritto al swrc quindi guardate bene coem fare mi sa che la coppa non è mia :( :_(
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Hai letto bene Michael , ma è tutto regolare la sfida è S2000 e non Swrc , renditi conto guardando le classifiche , controlla la classe 2 (ovvero S2000) eWRC-results.com - results Rally Sweden 2012

    Ps. credevi che Gede non sè nè sarebbe accorto sè ci fosse stato un errore XD ? Goditi la coppa :)
     
    #152 A T RACING TEAM, 25 Febbraio 2012
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2012
  13. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    AAAAAA ok scusa AT non mi ricordavo che era s2000 e basta ok ok grazie
     

Condividi questa Pagina