salve a tutti apro questa discussione off-topic per censire un po' le varie provenienze dell'utenti del forum vi chiedo di compilare il sondaggio in alto della pagina e per chi volesse di scrivere: [EVIDENZIA]REGIONE: PROVINCIA:[/EVIDENZIA] ----------------------------------------------------- inizio io REGIONE: VENETO PROVINCIA : VICENZA
Regione TOSCANA provincia LIVORNO esattamente fra Donoratico e Bolgheri( I cipressi che a bolgheri alti e schietti/van da san guido in duplice filar....G.Carducci)
Regione: Sicilia Provincia : Palermo P.s. di solito io sbircio nei dati personali perche' mi servono per fare,nel fantarally, il Ranking Reg-Prov XD http://www.rally.it/attachments/fantarally-49/8835d1329170438-ranking-reg.-prov.-2-.pdf
Regione: Piemonte Provincia: Alessandria Però, visto quanto sono malato di rally, temo di avere origini finlandesi...
Regione: Toscana Provincia: Livorno N.B ragazzi avete capito che c'è un sondaggio ? in alto c'è da sbaffare la vostra regione e inviare il voto ! ce ne sono solo due al momento e uno è il mio XD!
REGIONE: ROMAGNA PROVINCIA :FORLI CESENA Paese in collina chiamato roncofreddo quore del vecchio sancrispino su asflato e a pochi chilometri di quello di sterrato XD io non voto perchè cìè solo emilia :_(
oggiorno il sondaggio non pensavo fosse cos'ì imposrante hihi scusate....hihi anzi non riesco a farlo io @rally potresti pensarci te??? nel caso non si possa romagnoli dai su selezionate emilia....