Organizzazione, economicità e servizi a più non posso... ma sarà affidabile? Lo conoscete? http://www.rallytravel.com
Se non mi sbaglio i miei amici hanno fatto la svezia e la spagna con loro devo informarmi meglio ma mi sembra di si !!!!
Mah.. 100€ per un tutto incluso di 4 giorni in finlandia (pulman da e per l'aeroporto, colazione, trasferimenti vari, uno spectator pass per 3 giorni), non mi sembra affatto una cosa eccessiva! Rally Tours, Trips and Events: 2012 RALLY FINLAND - Rally Travel
Io volevo andare in germania o finlandia....ma vediamo che se quest'anno riusciamo a dare del gas mi piacerebbe di piu!!!
HAHAHA, ho sbagliato io allora. Pensavo fosse la valuta Finlandese che non vale un *****, infatti il cambio mi veniva cento euro che coglione
magari hihi....cmq è caro!!basta guardare l'adac chiedono un botto io con 400 euro sono andato tornato(in macchina) e soggiornato per una settimana!!!
secondo voi, se vado là quei giorni è possibile che ci siano punti informazioni che ti spieghino dove andare a vedere le speciali più belle?
Disponibile, per chi vuole fare la trasferta in finlandia dal 1°agosto al 5. contattatemi in MP che si organiza.
stavo sbirciando il sito di rallytravel, sembra convincente e vanta anni di esperienza, anche io ho il "chiodo fisso" della Finlandia e ho fatto 2 conti con l'opzione della guida dall'aereoporto in poi per tutto il rally..con il volo per 2 persone senza contare extra circa 2000 euro, può sembrare tanto ma se si pensa che ti "scarrozzano a destra e sinistra" e in un giorno ti fanno visitare un paio di ps secondo me è buono!!! poi se si ha problemi di lingua come me sia Inglese...figuriamoci il Finlandese...sono spesi bene...è da qualche giorno che ci penso...poi magari per la lingua al massimo ripeto le varie note che sento spesso negli on board di Mikko e Jari.