eccolo Edoardo Bresolin! Finalmente un Italiano, che gare farà? [video=youtube;d7as9M_AklY]http://www.youtube.com/watch?v=d7as9M_AklY[/video]
Invece il ruolo del promoter, ho letto che Barbosa (direttore dell'Aci Portoghese) ha dichiarato che entro 14 giorni si sa qualcosa... Chi sa qualcosa? Ho letto su Autosprint che si parla della società inglese ITV4...
sainz stà confondendo un po' le acque cmq....prima Sordo poi Latvala probabili compagni di Ogier in VW.... VW: Latvala neben Ogier? :: rallye-magazin.de
Penso che sia quasi improbabile , Latvala ormai è la prima guida della Ford e quest'anno si prevede che faccia bene , dunque credo che sia riconfermato
Io invece x la prima volta da quando siamo sul forum penso di andare contro l'idea di A T (pur rispettando la tua idea, ci mancherebbe!) Non dimentichiamoci che Latvala va a scadenza a fine anno, Vw paga tanto e bene e vuole vincere subito... Io credo che se a fine anno la classifica dovesse essere Loeb - Hirvonen - Latvala farebbe bene sia a Ford sia a Jari cambiare aria...contando che la Ford potrebbe puntare su Solberg più un giovane talento pagante (Novikov e Tanak su tutti) e Latvala potrebbe misurarsi con una vettura che dovrebbe avere tutto per vincere... Inoltre, non so la Ford che contratto potrebbe fare a Latvala visto che il progetto Ford-Wrc scade nel 2013...al massimo di un anno, mentre Vw glielo farebbe minimo biennale!
Concordo in pieno sul fatto che la Vw vuole vincere subito e vuole i miglior piloti, certo che non se li può prendere tutti almeno uno dei big alla ford lo deve lasciare, però come dice tu se il contratto è per un anno i piloti andranno dove ci saranno più garanzie, a questo punto quale giovane pilota potrebbe ,anche per un anno, fare l'esperenza con una casa ufficiale (Ford)?Cmq ancora è presto, di quì alla fine dell'anno ci saranno molti cambiamenti, ma di sicuro ,lo spero, il 2013 sarà un campionato interessante da seguire ,magari solo per la novità "Polo"
Di acqua sotto i ponti ne passa ancora da qui alla fine dell'anno, quindi c'è ancora tempo x la scelta... Certo, Sainz potrebbe convincere facilmente Sordo e Latvala potrebbe essere tentato dalla nuova vettura! I nuovi giovani, più che Novikov e Tanak x la Ford non vedo! Giovani e con la valigia in mano, senza dimenticare Ostberg... E se la Vw dovesse prendere una seconda guida che è una prima (es. Ogier-Sordo), occhio ai vari Mikkelsen, Hanninen, Kopecky, Abbring che 2 dei 4 si liberano e saranno liberi di firmare con altri team del Wrc...
Incredibile, Andreucci fa il professore per i giovani della Academy...incredibile nel senso che, ok è uomo Pirelli, ma mai avrei sperato che gli offrissero un posto tanto particolare! World Rally Championship - News - Andreucci to guide WRC Academy stars
Aggiungo una notizia da prendere con le molle...al prossimo Rally di Argentina la Mini Wrc dovrebbe averla anche Eliseo Salazar! Sempre se Prodrive avrà ancora Sordo...
Diciamolo però, un pò professore c'è per quando riguarda il rally, conosce bene le tecniche,(come usa lui il "tacco-punta" in pochi sanno farlo) è bravo sia su asflalto che su terra, tester Pirelli dunque molto esperto nel settore in grado di consigliare quali gomme scegliere, sa andare forte con qualsiasi vettura non di meno con le WRC .Se non siamo tanto famosi fuori come piloti almeno facciamo vedere che abbiamo dei "professori" ,dunque si ritorna sempre al solito discorso ,noi i piloti forti li abbiamo i problemi sono altri
sono molto contento per Prof. Ucci, peccato che anni fà sfumò il progetto Subaru/Wrc...da non dimenticare che settava la Subaru di un certo Petter Solberg... e che quest'ultimo prima di andare in ps non voleva nemmeno sapere i particolari...casco..cinture..e via..si fidava ciecamente delle qualità di Ucci. Visto che nel programma wrc academy c'è dentro la M-sport...perchè non far fare un giretto al Prof. in una gara wrc??? magari ci sono possibili screzi tra Ford/Peugeot e allora che sia con la Citroen visto la vicinanza tra le ultime 2..
ma è La Ford ufficiale dell'anno scorso visto la livrea?? e del programma gare si sa qualcosa??? noto 2 perle dietro la Fiesta....
Si, è la Ford di J-M Latvala dell'anno scorso. Del programma gare non so nulla, ma probabilmente ne sapremo di più a breve visto che hanno già la vettura.
Il commento di Latvala dopo le ricognizioni: "18 ore e 900km di ricognizioni completate, siamo pronti!"