WRC 2012....la nuova era continua....

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Bartolbia84, 10 Agosto 2011.

1. rally

Membro dello Staff Pilota esperto

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    eccolo Edoardo Bresolin! Finalmente un Italiano, che gare farà?

[video=youtube;d7as9M_AklY]http://www.youtube.com/watch?v=d7as9M_AklY[/video]

2. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    eccolo quest'anno al prealpi master

3. Bartolbia84

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    ;) vediamo che gare farà!

4. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Invece il ruolo del promoter, ho letto che Barbosa (direttore dell'Aci Portoghese) ha dichiarato che entro 14 giorni si sa qualcosa...

Chi sa qualcosa? Ho letto su Autosprint che si parla della società inglese ITV4...

5. bisiu92

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
  6. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Penso che sia quasi improbabile , Latvala ormai è la prima guida della Ford e quest'anno si prevede che faccia bene , dunque credo che sia riconfermato

7. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io invece x la prima volta da quando siamo sul forum penso di andare contro l'idea di A T (pur rispettando la tua idea, ci mancherebbe!)

Non dimentichiamoci che Latvala va a scadenza a fine anno, Vw paga tanto e bene e vuole vincere subito...

Io credo che se a fine anno la classifica dovesse essere Loeb - Hirvonen - Latvala farebbe bene sia a Ford sia a Jari cambiare aria...contando che la Ford potrebbe puntare su Solberg più un giovane talento pagante (Novikov e Tanak su tutti) e Latvala potrebbe misurarsi con una vettura che dovrebbe avere tutto per vincere...

Inoltre, non so la Ford che contratto potrebbe fare a Latvala visto che il progetto Ford-Wrc scade nel 2013...al massimo di un anno, mentre Vw glielo farebbe minimo biennale!

8. salvy95

Pilota regionale

42%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    Concordo....io sentivo delle voci anche di Petter Solberg in VW :)

9. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Concordo in pieno sul fatto che la Vw vuole vincere subito e vuole i miglior piloti, certo che non se li può prendere tutti almeno uno dei big alla ford lo deve lasciare, però come dice tu se il contratto è per un anno i piloti andranno dove ci saranno più garanzie, a questo punto quale giovane pilota potrebbe ,anche per un anno, fare l'esperenza con una casa ufficiale (Ford)?Cmq ancora è presto, di quì alla fine dell'anno ci saranno molti cambiamenti, ma di sicuro ,lo spero, il 2013 sarà un campionato interessante da seguire ,magari solo per la novità "Polo"

10. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Di acqua sotto i ponti ne passa ancora da qui alla fine dell'anno, quindi c'è ancora tempo x la scelta...

Certo, Sainz potrebbe convincere facilmente Sordo e Latvala potrebbe essere tentato dalla nuova vettura! I nuovi giovani, più che Novikov e Tanak x la Ford non vedo! Giovani e con la valigia in mano, senza dimenticare Ostberg...

E se la Vw dovesse prendere una seconda guida che è una prima (es. Ogier-Sordo), occhio ai vari Mikkelsen, Hanninen, Kopecky, Abbring che 2 dei 4 si liberano e saranno liberi di firmare con altri team del Wrc...

11. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  12. Luca Rally90

60%
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Aggiungo una notizia da prendere con le molle...al prossimo Rally di Argentina la Mini Wrc dovrebbe averla anche Eliseo Salazar! Sempre se Prodrive avrà ancora Sordo...

424834_10150705721435733_206160890732_11566699_1144494769_n.jpg

13. A T RACING TEAM

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Diciamolo però, un pò professore c'è per quando riguarda il rally, conosce bene le tecniche,(come usa lui il "tacco-punta" in pochi sanno farlo) è bravo sia su asflalto che su terra, tester Pirelli dunque molto esperto nel settore in grado di consigliare quali gomme scegliere, sa andare forte con qualsiasi vettura non di meno con le WRC .Se non siamo tanto famosi fuori come piloti almeno facciamo vedere che abbiamo dei "professori" ,dunque si ritorna sempre al solito discorso ,noi i piloti forti li abbiamo i problemi sono altri

14. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
  15. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
  16. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    sono molto contento per Prof. Ucci, peccato che anni fà sfumò il progetto Subaru/Wrc...da non dimenticare che settava la Subaru di un certo Petter Solberg... e che quest'ultimo prima di andare in ps non voleva nemmeno sapere i particolari...casco..cinture..e via..si fidava ciecamente delle qualità di Ucci. Visto che nel programma wrc academy c'è dentro la M-sport...perchè non far fare un giretto al Prof. in una gara wrc??? magari ci sono possibili screzi tra Ford/Peugeot e allora che sia con la Citroen visto la vicinanza tra le ultime 2..

17. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    la Ford Fiesta RS WRC di Edoardo Bresolin

431533_3545730365187_1330368751_33514941_24746957_n.jpg

18. Robyj

Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

36%
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    ma è La Ford ufficiale dell'anno scorso visto la livrea?? e del programma gare si sa qualcosa??? noto 2 perle dietro la Fiesta....

19. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Si, è la Ford di J-M Latvala dell'anno scorso. Del programma gare non so nulla, ma probabilmente ne sapremo di più a breve visto che hanno già la vettura.

20. rally

91%
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Il commento di Latvala dopo le ricognizioni: "18 ore e 900km di ricognizioni completate, siamo pronti!"

Condividi questa Pagina