Direi ottimo 6° posto e giornata super stupenda a vedere questo rally, mangiando anche un po di polvere ma fa parte del gioco!!
ultima novità , per una migliore visualizzazione sotto la classifca generale di ogni campionato, metteremo anche i podi delle singole gare http://www.rally.it/f61/classifica-fantarally-challenge-rally-it-2012-a-6447.html
Ho visto che carta e' stato escluso quindi cambieranno un po di cose, poi c'e un errore nella mia schedina che io ho messo 2 nella sfida 10 e non 1 quindi non ci ho preso, e un'altra cosa ma nel gruppo r la fiesta non si conta visto che e' r2?
Una notizia bella ed una meno bella.Quella meno bella è che nuovamente ho fatto qualche errore,(mi consolo il parte dato che dovevo cambiarla sempre vista l'esclusione di Carta) quella bella è che con l'esclusione di Carta mi va meglio in classifica assoluta e' nella sfida gruppo N XD, vedremo le novità questa sera cambio tutto Ps. nel frattempo buttatevi sul WRC sfida Messico, siamo già in 25 mancano 3 giorni
ho fatto un pò di conticini a mano ,sperando che sia tutto giusto(stasera vedremo) il podio è questo: 1.Fabiogig punti 64 2.Bisiu92 ------63 3.A T Racing ----63 podio sul filo dei secondiXD poi abbiamo Europa3 e 600 Kit con punti 57 tutto il resto stasera
Questo paddon mi ha impressionato non cavava mai il gassssssssssss minchiaaaaaaaaaaaa :O romagna mi sta delundendo sempre più strano forse il baget limitato lo limita parecchio pensando alla franchigia !!! comunque il grn lo preso tutto bene bene ma adesso con l'escusione di carta non so maaaaaaaaaaaaa !!!! dal lato rally mi sono veramente divertito la faccia con grande compagnia anche al ristorante che risate insomma giornata di RALLY SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Classifica modificata nella pagina precedente o nel link del primo post ad ogni inizio pagina, per fortuna questa mattina avevo fatto i calcoli a mano sbagliati ho vinto io!!!!!XD Adesso riassegniamo le coppe e rifacciamo la nuova classifica generale e quella trofei
E fortunaaaaaaaaaa allora gia il piedino hahahahaahahaahahaahaha mi dispiace comunque ANDREA NICCOLI noto giornalista e naviga su twitter a scritto è arrivato un 24 dalla nuova zelanda e ha rotto il culaccino a tutti io gli ho scritto che il bambino è pur sempre un campione del mondo è è è è è è èè è è è èè è è :S
NOOOOOOOOOOOOOOOOO ero 15 nel ranking nooooooooooooooooo mi è passato avanti rally noooooooooooooooooooooo :_(
Spero che ne arrivino altri , mi piacerebbe che tutti quelli che partecipano abbiano almeno un podio entro la fine dell'anno, cmq per rendere più visibili i podi , li ho inseriti ancher sotto la classifica generale ed in più si possono vedere anche dal colore dei punti in classifica ,giallo 1° posto ,grigio 2° posto e bronzo 3° posto
Beh pensavo peggio, solo 7 punti in meno e decimo (stessa posizione prima del cambio classifica), oltre ad aver fatto bene nel gruppo n... Tutto sommato può andare
Ecco come si fa a tenere dietro dei wrc madoooooooooooooooooooo che piede fa veramente impressione in dei punti [video=youtube;Uhl-htHQd3w]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Uhl-htHQd3w[/video] buona visione !!!!
sono soddisfazioni :emo: guarda che capigliatura che mi è cresciuta per questa soddisfazione, c'ho pure il ciuffo davanti agli occhi!
Senza dubbio ha avuto rilievo nella vittoria di Paddon anche l'aiuto e la navigazione offerta dalla saggia ed esperta Fabrizia Pons la quale, come si suol dire, ne ha viste di cotte e di crude. Dalla Dakar al WRC, un percorso che tuttora è attivo...