:angel: Ciao a tutti! Mi chiamo Fulvio, fiorentino, appassionato di rally e di fotografia.Ultimamente seguo poche gare all'anno e sono sempre l'ultimo a sapere le news...mi sono iscritto per vedere se riesco a tenermi un pochino più aggiornato ed evitare di fare sempre la figura del pollo con gli addetti del settore!All'ultima gara ho chiesto ad un fotografo se seguiva solo le gare più importanti o se fotografava anche agli sprint :speechless: grande sorpresa quando ho scoperto che gli sprint sono estinti :OXDQuesto solo per farvi capire a che livelli siamo messi
il titolare alle spalle fa sempre paura Ciao Fulvio, benvenuto in questa piccola famiglia di rally. Cercheremo di tenerti informato e speriamo di vederti attivo sul forum Intanto da buon fotografo non puoi non partecipare al concorso fotografico "Passione Rally". Trovi il link nella mia firma in basso
Stavo appunto cercando qualche scatto con un pò di pubblico, ma non ho molto...comunque parteciperò! :shy:
Arribenvenuto, scusa pe poco fa , mentre lavoro cerco di essere attivo, spero che ti troverai bene qui tra noi, qualuque dubbio hai chiedi pure siamo qui per questo , sicuramente faremo crescere sempre di piu' la tua passione, ci si "vede" in qualche discussione
Visto che si sono due flickriani se volete potete aggiungere al vostro profilo il link al vostro profilo flickr. Seguite questo link, in basso c'è l'opzione dove mettere l'url a flickr.
ma che tu sei grullo...bevenuto dè...stai attento che hai un moderatore livornese...ahahahah...comunque anto mettilo flicr perchè cè anche roberto...
maremma oh...un cacciucchino ci starebbe bene di nulla ora!!! Accidenti, addirittura il pulsantino fliccre su misura!? Grazie!!! Lo attivo subito :*