sono contento per lui....è normale che le case non usino la vettura dell'anno precedente..?? non ricordo delle evoluzioni della Ford nell'auto del 2012, o sbaglio? ho pensato anche che la DS3 di Solberg sia passata a Al-attiya..
Cavolo che lavoro che fanno...se uno non ci pensa o non lo sa....impostare le note e via dicendo...mi fa troppa curiosità quando dai cameracar si vede il pilota che tra una curva e l'altra da al copilota indicazioni sulle correzioni delle note e tutto questo mentre hai davanti subito un altra curva, salto.....mitici....si dice che Loeb abbia un mondo di note tutto suo, e che siano le più precise ed efficaci..
La DS3 Wrc di Solberg del 2011 è in vendita...mi sembra a 350.000 euro! Bisogna ovviamente scrivere a Petter Solberg Team... I team ufficiali hanno tutte vetture a km 0, o comunque le hanno cambiate tutte dalla scorsa stagione, anche se non ci sono state particolari evoluzioni meccaniche! La Ds3 Wrc di Raikkonen al Galles 2011 ad esempio l'ha usata Capello al Monza 2011...e la Fiesta di Vale Rossi era quella di Hirvo dell'Acropoli! Detto ciò, Bresolin dovrebbe fare Portogallo, Finlandia/Spagna (?), Italia e Galles...spero che l'Aci dia un buon supporto anche...economico!
Era una bella notizia ,XD infatti non risulta nell'elenco iscritti, vedi discussione WRC Rally Portogallo
Che salto Ostberg!!! iRally | The free independent Rally App for the iPhone, iPad and Androidù http://www.irallylive.com/ir_vid.htm?00000080!
Loeb al via del Rally du Chablais, in Svizzera Radio Chablais - Rallye: Sébastien Loeb au départ du 9ème Rallye du Chablais!
Bresolin ancora a bordo di una Fiesta RS Wrc ma ferma in un concessionario (foto di Facebook, Frattin Auto https://www.facebook.com/pages/Frattin-Auto/130315433721604)
si correrà ma non penso in portogallo....dovrebbe presentare la livrea ed il team nelle prossime settimane...
Boh, Bresolin deve ancora dire tutto! Mi sa che tutti i siti di informazione rallistica hanno un po anticipato i tempi! Comunque, visto che lui corre su terra, ci son sempre Cipro, Sardegna, Spagna e Finlandia come trasferte vicine... Detto ciò, ho visto che non ci sono le Proton in Portogallo nonostante valga come S-Wrc...strano saltino questo appuntamento (anche se è valido uno scarto a fine anno)
piccolo OT sul video: Biasion: la formula 1 è diventata una playstation quasi quasi la metto in firma questa frase
bell'aperitivo...mitico Biasion..che suonava per sorpassare in PS, ora invece quando capita si tamponano. Vedo Bresolin motivato e sono contento..poi con quell'auto...e con una mano da M-sport....e vai!!! grande l'impegno del team Italiano, visto che non è una "briscola" partecipare al mondiale oggi....e che dire delle vecchie WRC presenti??? PATRIMONIO DELL'UNESCO. forza EDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!XD riguardo alla frase della F1 è vero, hanno più tasti che nel film di Lino Banfi...invece nei rally si sta cercando di tornare al passato,vedi cambio e eliminazione di molta elettronica...