Ricardo Tivino, che correrà su Ford Fiesta WRC, ci scrive su Twitter : Ricardo Trivino: Mi godo i 4 giorni di Rally a Silao, Leon e Guanajuato. Saluti ps. @Rally_it è il nostro profilo, se volete seguirci anche su twitter ci trovate con quel profilo
qui l'articolo con la nuova livrea della Fiesta WRC di Ricardo Trivino WRC - Rally del Messico. Ricardo Trivino pronto per la gara di casa
il viaggio di mikko... [video=youtube;yFNtba_qfh0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yFNtba_qfh0[/video]
Un pò di storia Quasi 60 anni fa, la Volkswagen correva con la Beetles sulla strade sterrate del Messico. Nonostate i 3211 km del percorso tutte e sette le Beetles riuscirono ad arrivare alla fine. Adesso Kevin Abbring e Sebastien Ogier lotteranno sulle strade del Rally Messico con una Skoda Fabia S2000 che potrebbe fare da prologo per la Polo WRC. --------------- Cambiando argomento. Il casco di Ken Block e Alex Gelsomino al Rally del Messico:
che ridere questo video...mi sembra che mikko quest'anno si un po più tranquillo dell'anno scorso e più sorridenteXD forse in Ford l'aria era "irrespirabile",nel video mi son rivisto io quando qualche anno fa che per un ritardo al rally d 'Italia ho trovato le strade per le ps chiuse e con il frigo in mano io e la mia ragazza ci siammo fatti 7 km all'andata e 7 km al ritorno con le ultime auto del rally che ci facevano mangiare tanta polvere...:sweating:
quanto son cambiati i rally...quando vedo qualche vecchio filmato....le varie Saab etc.etc....o la renault r4 al Safari... Come sempre il team Monster non passa inosservato.
Anche io ho avuto al tua stessa impressione, l'ho visto un pò Ken Block in questo video. Spero non fosse troppo grande questo frigo
Credo che se una persona sia con la testa apposto possa rendere al 200%, e mettere un po di divertimento in quello che fai è giusto..che ridere quando nel video è arrivato Anttila con quella carretta.... Era il solito frigo da spiaggia, ma pieno zeppo...e l'anno dopo e sorto il problema delle bolle nei piedi causa scarpe nuove alla mia girl e allora dopo i 2 passaggi delle car nelle ps abbiamo chiesto un passaggio a dei commissari della penisola troppo simpatici che poi ho incontrato il giorno dopo nella ps di "su filigosu" nelle "gobbe di camello"..invece l'anno scorso mi sono prenotato il B&B in 3 posti diversi a 2 passi delle ps, e poi avevo quelle sdraiette da spiaggia con le ruote che diventano dei veri carrellini da traino...che ridere..sembravo un ambulante...ma molti mi hanno invidiato e ho sentito: il prossimo anno dobbiamo comprarcelo....
gran lavoro di immagine su mikko e jarmo cmq tutta altra cosa rispetto a quando era alla ford....citroen stà puntando molto su di lui per il post loeb... [video=youtube;TsFS5IRKvxI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TsFS5IRKvxI[/video]
e chissà chi sostituirà Loeb, anche se non è la sede migliore per parlarne. Intanto tra 2 ore circa iniziano le qualifiche!
Armindo Araujo è pronto per la qualifica, mentre Ken Block e Chris Atkinson fanno qualche altro scatto per inaugurare la loro collaborazione
Ott Tänak, Mads Østberg, Jari-Matti Latvala and Petter Solberg ieri durante una sessione di autografi
Intanto si sta svolgendo lo shakedown: tempi primo giro 1 P Solberg 2.54.6, 2 J-M Latvala 2.55.8 3 Tanak 2.59.8 4 Araujo 3.07.5