Shakedown terminato, primo Loeb seguito da JM Latvala e da Petter Solberg. Tra 40 minuti ci sono le qualifiche. Appena ho i tempi completi dello shakedown li posto.
Tempi completi del secondo passaggio dello shakedown: Loeb (DS3 WRC) 2’50’8 Latvala (Fiesta WRC) 2’51’6 P.Solberg (Fiesta WRC) 2’51’8 Hirvonen (DS3 WRC) 2’52’5 Neuville (DS3 WRC) 2’55’4 Atkinson (Fiesta WRC) 2’55’7
Rally controlla che non ci siano errori XD, così 4000 li fa in 8 mesi , cmq complimenti credo che non ci siano errori si vede quanto scrivi
hihi Robyj Bordopista Registrato dal Feb 2012 Messaggi 4,294,967,293 stà fando meglio hihi anche se penso in un errore.... --- Messaggio unito --- bella foto hihi
happy hour per i compagni del team ford.... in uscita dal parco assistenza sessione di autografi per la coppia ford
impressionante il lavoro fatto!!!!sono segnati tutti i punti degli incidenti di tutte le annate wrc.....davvero senza parole!!! mappe google earth: http://www.rally.it/utili/google-ear..._Guide.1.0.kmz
la Citroen si prepara! classifica shakedown completa. A T, Neuville è sesto Loeb (DS3 WRC) 2’50’8 Latvala (Fiesta WRC) 2’51’6 P.Solberg (Fiesta WRC) 2’51’8 Hirvonen (DS3 WRC) 2’52’5 Ostberg (Fiesta WRC) 2’53’8 Neuville (DS3 WRC) 2’55’4 Atkinson (Fiesta WRC) 2’55’7 Tänak (Fiesta WRC) 2’55’9 Novikov (Fiesta WRC) 2’56’4 Block (Fiesta WRC) 2’56’6 Al-Attiyah (DS3 WRC) 2’58’2 Ogier (Fabia S2000) 3’00’6 Araujo (Mini WRC) 3’07’5 Nobre (Mini WRC) 3’25’2
Sebastien sta per partire, tanta sabbia sulla vettura. Le qualifiche sono state rimandate di 10 minuti a causa del traffico sulla speciale. Hirvonen più veloce di Loeb di 1.7 secondi Arriva anche Petter Solberg che fa registrare il miglior tempo con 2 minuti e 48.6 secondi Loeb: "ok, nessun problema. Non perfetto, ma non male" Hirvonen: "Solo un piccolo errore, vediamo come va" JM Latvala, quarto miglior tempo, non si spiega come mai sia stato cosi' lento e ammette di essere un pò preoccupato. Mads Ostberg accusa la mancanza di test su terra, speciali difficili per lui. Armindo Araujo lamenta problemi con la sua MINI JCW WRC ( problemi al turbo ). Petter Solberg: "E' stato divertente, anche se ho fatto un piccolo errore" JM Latvala: "Pensavo di essere stato molto veloce, non capisco come mai il tempo non sia buono. Sono un pò sotto pressione, ma non capisco come mai il tempo sia così alto!" Novikov: "Ho accelerato tanto, a manetta! Non sono stato veloce abbastanza, ma mi sono divertito" Ostberg: "Ho fatto un errore ed ho perso molto tempo. Non abbiamo mai provato prima di questa gara e non è facile" Armindo Araujo : " Abbiamo molti problemi, con il turbo. Non c'è nulla che possa fare adesso, vedremo" Paulo Nobre: "Se hai problemi qui in Messico, non puoi fare il rally" Ogier: "E' difficile competere con le WRC car" segnalazioni: Problemi al turbo per la MINI WRC di Armindo Araujo. Ken Block colpisce una pietra e danneggia l'anteriore destra. Classifica: P.Solberg (Fiesta WRC) 2’48’673 Hirvonen (DS3 WRC) 2’49’579 Loeb (DS3 WRC) 2’50’651 Latvala (Fiesta WRC) 2’51’044 Novikov (Fiesta WRC) 2’52’1 Ostberg (Fiesta WRC) 2’52’3 Neuville (DS3 WRC) Tänak (Fiesta WRC) Al-Attiyah (DS3 WRC) Atkinson (Fiesta WRC) Block (Fiesta WRC) Ogier (Skoda Fabia S2000) Araujo (Mini WRC) Nobre (Mini WRC) Alle 20.00 conosceremo la posizione di partenza WRC Rally Messico Ordine di partenza 1 Araujo 2 Nobre 3 Ogier 4 Block 5 Atkinson 6 Al-Attiyah 7 Tänak 8 Neuville 9 Ostberg 10 Novikov 11 Latvala 12 Loeb 13 Hirvonen 14 Solberg
intanto che aspettiamo la ps1 che sarà trasmessa live alle 3 di questa notte vediamoci un video di presentazione del Rally Messico 2012 by Ford [video=youtube;jRcQuuGbre8]http://www.youtube.com/watch?v=jRcQuuGbre8[/video]