Largo ai giovani..Ostberg aveva anche dichiarato di non essere al top causa carenza di test..e anche Nasser ha un'auto nuova e sono fiducioso, magari sta cercando un po di feeling..
Faccio finta di non aver letto la fine del msg...:speechless: dai scherzo siamo liberi di pensarla come vogliamo, ma non credo che facciano "schermare" Mikko e Seb...con il rischio di perderci L'uno e l'altro..
Riassunto PS3, PS4 e PS5 Ancora problemi per Solberg, persi altri 30 secondi dalla testa della gara. Vince Latvala la PS3 e conquista la leadership temporanea, nella classifica generale è seguito a pochi da Hirvonen e Latvala. Quarto Neuville ad appena 18 secondi. Loeb vince la PS4 seguito da Latvala e Hirvonen. Nella PS5, la Ortega, tra le più apprezzate del rally, Block ha incontrato delle difficoltà, è fermo ed ha perso già diversi minuti... di F150 Hirvonen il più veloce, Latvala perde terreno a causa di un problema alle sospensioni di Luca Rally90 Colpo di scena sulla PS5, Latvala fora ed attualmente è ottavo, inoltre ha rotto la sospensione anteriore. Solberg rimonta fino alla settima posizione, mentre i privati hanno colto l'occasione per portarsi sul podio con Ostberg, mentre Neuville è stabile in quarta posizione. Aggiornamento 18:14 Come non detto, è avvenuto il sorpasso di Linari su Karlsson, attualmente è quarto. di F150 Nobre ( MINI WRC ) si ferma sulla speciale al km 11.05, Ken Block perde circa 3 minuti e mezzo nell'ultimo intermedio della ps5. Confermato anche che Paulo Nobre si è capottato sulla PS5 ed è stato costretto al ritiro. Probabilmente ripartirà domani. la foratura di Solberg sulla ps4 Momenti calienti in foto Classifica dopo la ps3 ( primi 6 ) 1 Jari-Matti Latvala 25m42.0s; 2 Mikko Hirvonen +1.2s; 3 Sebastien Loeb +6.7s; 4 Thierry Neuville +17.4s; 5 Mads Ostberg +24.7s; 6 Ott Tanak +35.9s. Classifica dopo la ps4 ( primi 6 ) 1 Jari-Matti Latvala 33m38.0s; 2 Mikko Hirvonen +2.2s; 3 Sebastien Loeb +4.0s; 4 Thierry Neuville +22.0s; 5 Mads Ostberg +30.8s; 6 Ott Tanak +43.2s.) Classifica PS5 e dopo PS5 di Bisiu92
Ho racchiuso in un unico messaggio la ps4 e la ps5, così la linkiamo nel primo post Davvero un bel rally nonostante non ci sia la diretta TV
apri una discussione qui: Regolamento Forum, Supporto Tecnico e Suggerimenti sarà di aiuto anche ad altri....
E si...bello..ma questa storia della tv.....du palle!!! speriamo che la Fia risolva presto...quanto mi piaceva la Powerstage..vi immaginate se al nostro WRC Italiano devono pensare anche alla copertura televisiva??? la vedo male.....:shy:
in attesa della ps6 qualche foto catturata... sospensione di latvala danni sulla macchina di petter per la foratura n 1 danni sulla macchina di petter per la foratura n 2
SS09 cancellata non si sanno i motivi.... si dice anche che neuville abbia rotto il parabrezza a cusa di una pietra....
Ti rimando ad un'altra discussione che sarai sicuramente contento di leggere http://www.rally.it/f24/wrc-diretta-eurosport-rai-sport-2012-a-6482-10.htm#post24803
brutta storia, pare che un idiota abbia tirato una pietra sull'auto di Neuville ed abbia rotto il parabrezza! Ma aspettiamo conferme.
cronaca SS6 El Cubilete 2 (22.12km) messaggio in aggiornameto discreto tempo di araujo ogier a +12 aktinson molto buono block a +10 dal portoghese nasser più veloce dell'australiano a metà ps atkinson in testa 13:35.9 tanak il più veloce in ps per ora a metà ps al attyah best time ora 13:32.4 tanak in arrivo attendiamo il tempo sembra migliore tanak miglior tempo 13:29.1 davvero un ottimo tempo!!! neuville senza int 4 ostberg più veloce dell'estone a metà ps ostberg in arrivo con un ottimo tempo neuville perso in prova!!!ritirato ottimo novikov ostberg con il miglior tempo 13:26.0 -3 sec su tanak latvala impressionante a metà ps -10 sec sul norvegese ottimo tempo per il russo +1 sec da mads latvala stà volando!!! loeb +6 sec da latvala all'int 4 13:11.8 che dire latvala unico!!!! loeb in arrivo sembra aver recuperato qualcosa.... non eccelso petter... +7 per Loeb!! Hirvonen in arrivo più lento di Loeb!! Loeb comanda il rally ,mikko +9 sec da latvala!! petter in arrivo sembra più veloce di mikko... petter a +8 sec dal compagno ALLA PROSSIMA PS!!!FINE [importante]messaggio in aggiornamento. Usate il refresh del browser[/importante]
La speciale El Cubilete 2 è lunga 22.12 km, è la speciale ripetuta di questa mattina dove Mikko Hirvonen aveva fatto registrare il miglior tempo. La ps9 è stata cancellata per colpa di tifosi che gettavano sassi in mezzo alla speciale. Davvero triste. commenti: Al Attiyah contento con il suo tempo, 3.5 sec più veloce di Atkinson: "E' andata meglio di questamattina. Abbiamo una speciale in meno perchè alcuni tifosi gettavano sassi, ho comunque una ruota extra" Atkinson: "Credo che la temperatura sia salita a causa della minor potenza. Ho due ruote extra dietro e quindi sono abbastanza appesantito" Ostberg: "Ho visto Neuville a circa metà speciale. Sembra come se avesse preso qualcosa che gli abbia strappato via una ruota. E' un rally molto strano, saliamo davvero in alto e con meno ossigeno sembra succedano cose davvero strane" segnalazioni: Ogier. La Skoda Fabia S2000 VW del pilota soffre per l'altitudine. Neuville senza una ruota ed esce di strada ( ritirato )
Non mi dire...una cosa simile in Australia anni fà...se è vero è una vergogna, e poi e anche pericoloso, una pietra può diventare un proiettile..ma hanno annullato la prova per questo??
Si, ps9 cancellata per colpa di tifosi che gettavano sassi in mezzo alla strada. edit: mi correggo, i tifosi come dicevo prima hanno buttato sassi su Neuville nello specifico.
Mamma mia cosa leggo:O Gli avrei legati nel cofano anteriore come si faceva prima da noi con i cinghiali dopo la battuta di caccia..
Confermato anche che Paulo Nobre si è capottato sulla PS5 ed è stato costretto al ritiro. Probabilmente ripartirà domani.