Grande esibizione in Russia della Pirelli con la Focus WRC in mano a Ken Block e una all'ex pilota di F.1 Petrov, la prima in livrea Monster e la seconda in livrea Pirelli, le Focus arrivano dalla Friulimotor che al seguito avrà anche il grande collaudatore Andreucci, reduce da dei test con una nuova supergomma chiodata/termica in Piemonte per studiare il comportamento su asfalto asciutto con la 207. La prova spettacolo si svolgerà in un lago ghiacciato a San Pietroburgo nel week-end.XD
Riusciremo ad avere qualche video ? Ho voglia di vedere un pò di traversi del nostro Paolo e del super scatenato Ken Block , ma visto invece Petrov su una macchina da rally chissà sè sarà in grado di fare bei treversi
sicuramente ci saranno dei video, quando c'è Mr.Gimcana è quasi una certezza. Finalmente un po di svago anche per Ucci..che sicuramente ci farà divertire...per Petrov credo sia una novità..sicuramente eseguirà dei traversi..controllati o no..essendo sul ghiaccio...ah!ah!:sweating: e Ken sul ghiaccio??? un po diverso dal solito tarmac...che bella la vita da rally-pilot....dal caldo Messico...al freddo in Russia...e sempre su delle auto da sogno...arty:
Bella vita sì! @.@ apriamo il Rally.it Racing Team, con una livrea da favola e quattro WRC, e diventiamo divi del rally anche noi!
parole sante,...sai il 6 del superenalotto,....lo dedicherei a questo sport.. il mio è un chiodo fisso..poi con la livrea di Rally.it sarebbe una bella cosa...bei colori...e bella gente...
Quoto Robyj e Robex, vincessimo al superenalotto faremmo un bel team di cazzeggio con wrc da giostrare a turno altre due foto
MA tra tutti fumate bene è è è hahahahaahahaahaaahahahaaaahaha chi è lo spacciatore che voglio stare cosi anche io ahahahahahahaha
Per me va bene tutto,anche se sono simpatizzante del "Double Chevron", ma l'importante è che abbia un buon motore, 4 ruote motrici e una bella scocca....
Hai visto cosa vuol dire stare a bordo pista e "sbavare" respirando i fumi delle auto e dei pneumatici e mangiare tanta polvere.....:S
foto e video [video=facebook;3210908004698]https://www.facebook.com/photo.php?v=3210908004698[/video]
povera Focus..:O e Ken ha fatto da tassista per qualche fortunato...ci sono dei video...ma il nostro Ucci non si è visto??? [video=youtube;T_rOSmWVD5g]http://www.youtube.com/watch?v=T_rOSmWVD5g[/video]