Apro questa discussione per chiedervi quali sono le foto più belle che avete mai visto? Che vi hanno ispirato a scattarne altre simili o che vi hanno ispirato, da semplice "non fotografo", a sognare di poterne mai fare una simile? Gironzolavo su flickr e ne ho vista una davvero bella che mi ha ispirato ad aprite questo thread Qual'è la vostra? E cosa vi ha ispirato a fare? potete inserire anche più foto ovviamente, io continuo domattina mi raccomando se non è vostra date il necessario credito al fotografo! questa qui sotto è di xraywillow presa dal suo album qui
di lavadiho mi piaciono molto le sue composizioni anche se congela un po' troppo.... anche se il migliore per me rimane mcklein il maestro!!!
Lavadiho non lo consocevo, McKlein si! Ne riporto una del nostro Giuseppe Mazza, che ha partecipato anche a parecchi nostri contest Ce ne sono di bellissime anche nella sezione contest infatti, poi ne post qualcuna
secondo me una delle più belle fotogallery della recente Dakar! :19_cool_24: eWRC.cz - Fotogalerie Rally Dakar 2012
ma è l'angolazione che ha preso il fotografo per scattare la foto è proprio cosi' quella duna?... :vampire:
coraggioso se decidevano di passare più alla loro sinistra non aveva il tempo di spostarsi!!! :23_geek_24:
Molto presto avremo le foto di Lavadinho in esclusiva su rally.it, inoltre scriverà per noi qualche trafiletto delle sue "avventure" :19_cool_24:
Grandissimo Antonio!!!!! E' un grande Lavadihno!!!! Sono troppo curioso di leggere i suoi trafiletti!!!!
Il primo è già su rally.it e lo trovi qui: WRC: André Lavadinho ci racconta il Messico | Rally.it . Buona lettura