Infine, le Canarie saranno di nuovo un appuntamento con prova dell'Intercontinental Rally Challenge, che ha trovato sostegno nelle istituzioni e finale fino all'ultimo minuto che è rimasto in sospeso
IRC 2012, la battaglia sta per cominciare [video=facebook;10150558556116655]https://www.facebook.com/video/video.php?v=10150558556116655[/video]
Qualche news: Tamvarov (Fiesta S2000) disputerà 5 eventi IRC, tra cui lo Yalta Tempestini su Subaru R4 disputerà Azzorre, Cipro, San Marino, Mecsek, Sibiu, Yalta e Sliven
Non conosco bene questo pilota, non vedo l'ora di vederlo all'opera , vediamo di che pasta e' fatto.Ma in quale occasioni si e' distinto?Qualcuno sa quali gare ha fatto ?
Era nel WRC Academy dell'anno scorso. Quarto dell'academy al Rally Francia , settimo al Rally Germania Sepp Wiegand
aggiornato il sito ufficiale!!!molto bello anche il riassunto della stagione in home: IRC Intercontinental Rally Challenge - Eurosport
qualche news IRC: Basso viene dato al via del Rally Canarie su 207 S2000, idem Bouffier. Hevia Skoda S2000, Jizadi Fiesta S2000, Pèrez 207 S2000
Quello di Basso l'ho sentita anche io...Peugeot 207 o Fiesta S2000! Strana politica la Proton comunque...io non gli lascerei fare le gare con una concorrente!
dalla nostra pagina facebook: Lo svizzero Gonon al via di 3 eventi con la Peugeot 207 S2000, tra questi anche il Sanremo
S-Wrc più queste gare dell'Irc per Breen...beato lui! Circuit of Ireland, Tour de Corse, Geko Ypres Rally, and Mecsek Rally Hungary amd maybe more! Going to give everything I've got, flat out! Su Peugeot 207 S2000 [Team Racing Sainteloc et soutien Peugeot Sport]
gira la voce che per il rally Mecsek in Ungheria ci sarebbero dei problemi economici e la gara potrebbe essere sostituita con la Targa Florio in Sicilia(visto, quasi lo stesso periodio come data) , non voglio illudermi dato i precedenti, ma credo che se l'Aci vorrebbe farsi perdonare per averci fatto illudere per il mondiale farebbe una super cosa gradita a noi tutti siciliani appasionati di rally , sarebbe stupendoarty:
Leggo su Rallyrace che Basso correrà con la Ford Fiesta del team A-Style per disputare alcune gare dell'Irc, a partire dal prossimo Tour de Corse... A-STYLE TEAM E GIANDOMENICO BASSO INSIEME NEL CAMPIONATO I.R.C. Un mito Giando...
L'A-Style credo che ormani abbia sviluppato la sua Fiesta nel migliore dei modi rendendola competitiva oltre che su terra anche su asfalto e lo ha dimostrato l'anno scorso con Scandola , dunque "corpa pì tutti"XD traduzione "bastonate per tutti" naturalmente a colpi di secondi
Aggiungo il comunicato ufficiale... A-STYLE TEAM E GIANDOMENICO BASSO INSIEME NEL CAMPIONATO I.R.C. | A-Style Team Bè diciamo che il Tour de Corse avrà un elenco iscritti da paura...oltre ai già noti della Skoda (Mikkelsen, Kopecky, Hanninen e Skoda Germany) debutteranno Arzeno, Breen, Basso, le Subaru R4 nuove (Aigner, e altri 2)...