1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[IRC] 2^ Sfida Fantarally - Rally Islas Canarias 2012

Discussione in 'Fantarally IRC ( archivio )' iniziata da A T RACING TEAM, 7 Marzo 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica 1^ Tappa

    CANARIE.jpg

    CANARIE 1.jpg

    CANARIE 2.jpg

    Ancora siamo tutti vicini come differenza punti , bene Gede e Europa3 che fanno poker nella sfida R3/S1600 e grazie a questo Gede è in seconda posizione ,Luca 106 ormai c'è abitutato a stare lì ,Bocca naturalmente primo è stato l'unico che ha azzeccato 4 piloti nell'assoluta, a domani vedremo cosa cambierà.:)

    P.s controllate bene i vostri pronostici, speriamo che non ci siano errori , questa sera sono leggermente stanco :)
     
  3. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Visto AT lo avevo detto ma è presto ancora per parlare ;) nella intervista mikelsen a detto che è meglio cacciare che essere cacciati grande determinazione cià il ragazzo è ?
     
  4. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    MA avete visto tempesta è messo bene è è è ???
     
    #44 Michael Merlari, 17 Marzo 2012
    Ultima modifica: 17 Marzo 2012
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Me lo immagignavo che doveva succedere qualcosa, vince Kopecky all'ultima prova , vedremo stasera chi avrà vinto questo fantarally:)
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    E te pareva :vampire: che sfiga che ho se vado a lurd mi casca il portone in testa :wacky:
     
  7. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    @ AT RACING TEAM
    Quindi le vetture GT di Fuster e Vallejo non sono considerate valide nel fantarally?
    Se la risposta è sì, bisognava specificarlo...
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Hai ragione perchè nella lista iscritti si evinceva anche l'altro elenco del campionato regionale, ma in tutte le classifiche dei vari siti non c'è una classifica assoluta dove vengono inseriti i risultati del campionato regionale come se le due cose fossero distinte e separate, a questo punto vorrei qualche parere per sapere come dobbiamo stabilire la classifica
     
  9. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    Io penso vedendo i pronostici abbiam tutti guardato l'elenco dell'irc, quindi manterrei la classifica irc, anche perche se si doveva guardare a anche l'altro elenco qualche pilota tra i primi sei del regionale sarebbero stati messi, o meglio io l'avrei fatto, poi non so fate voi..
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  11. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Io personalmente ho compilato il pronostico considerando anche la possibile variabile delle GT, giacchè volevo inserire anche Fuster fra i primi sei, però non voglio creare difficoltà a nessuno, magari si potrebbe inserire nel regolamento, a partire da questa piccola incongruenza, una piccola comma nella quale si prevede l'inserimento di tutte le vetture iscritte.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale

    1.Market
    2.Bocca
    3.Gede

    CANARIE.jpg

    CANARIE 1.jpg

    CANARIE 2.jpg

    Complimenti ai podisti e a tutti i partecipanti , Market nelle utlime gare sta recuperando il ranking è sempre suo ,arriva anche il primo podio per Bocca e Gede si fa vedere ogni tanto da quelle parti. Adesso arrivano le coppe e poi vediamo cosa e' successo nella generale, a proposito ho notato che sia Maikeluz che Fabiogig rispettivamante 1° e 3° dell'IRC non hanno partecipato ,peccato! potevano mantenere questa posizione.
     
    #52 A T RACING TEAM, 17 Marzo 2012
    Ultima modifica: 18 Marzo 2012
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Generale

    classifica irc 2012.jpg

    Tutta rivoluzionata rispetto alla prima gara la classifica generale , Market dal 4° posto passa al 1° ,Gede e Luca 106 sono quelli che mantengono sempre la vetta anche negli altri campionati , ancora siamo all'inzio e i punti di distacco sono pochi, questo come sempre è un campionato molto difficile raro che qualcuno prenda il volo da subito, alla prossima sfida dunque.

    Classifica Trofei , Fabiogig non molla nonostante non abbia partecipato salgono di qualche posizione i podisti di oggi http://www.rally.it/f49/classifica-trofei-fantarally-2012-a-6449.html
     
    #53 A T RACING TEAM, 17 Marzo 2012
    Ultima modifica: 18 Marzo 2012
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Team Fantamanager

    1.A T Racing (Toro Rosso)
    2.Market (Ford Italy)
    3.Lucarally90 (Go Fast)

    classifica team irc  2012.jpg

    Nelle sfide quest'anno sto rischiando troppo e sono indietro , mi sto rifacendo con il mio team

    Domani podio sfida + fantamanager e classifica Ranking
     
  15. Gede

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    1.171
    umh vedendo le classifiche dei vari siti a parte ewrc danno il ritiro di hunt, probabilmente si e' ritirato dopo l'ultima prova, quindi dovresti cavare due punti quasi a tutti per chi ha messo 1 in schedina.
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo che non ci sia bisogno , perchè se si dice classifica assoluta è classifica assoluta , magari per le prossime volte puntualizzerò che si prende anche in considerazione l'altro elenco iscritti :)

    @Gede adesso sistemiamo anche la schedina per il ritiro di Hunt:)
     
    #56 A T RACING TEAM, 18 Marzo 2012
    Ultima modifica: 18 Marzo 2012
  17. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifiche modificate, naturalmente non cambia nulla, adesso arrivano i podi:)
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    podio
    PODIO CANARIE.jpg
     
    #58 A T RACING TEAM, 18 Marzo 2012
    Ultima modifica: 21 Marzo 2012
  19. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Calssifica Ranking http://www.rally.it/f49/ranking-fantarally-2012-a-6533.html

    Nella classifica punti IRC cambia totalmente il podio , nella generale restano invariati i primi 20 con Danidx che avanza , in quella regionale-provinciale salgano di una posizione e raggiungono il podio Bocca (Piemonte) ,Maikol(Toscana) e Barcis Rally (Friuli).
    Da domani si parte(iscritti permettendo) con la prima gara del CIR e nel frattempo potete continuare con i pronostici del WRC Portogallo :)

    P.s. se qualcuno vuole iscrivere il proprio team nel Cir ancora c'è tempo, anche in questo campionato faremo il fantamanager:)
     
  20. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    era da un pò che non mi presentavo così in alto ! :) l'irc è partito bene , tutto al contrario dell'anno scorso
     

Condividi questa Pagina