Classifica Piloti 1.SCANDOLA 2.ANDREUCCI 3.PERICO 4.GAMBA 5.SIGNOR 6.MICHELINI Sfida Bonus-Classe R3 1.CAMPEDELLI 2.COGNI 3.SIMONETTI 4.FIORE Sfida Bonus-Classe R2 1.NUCITA 2.BOSCA 3.CARELLA 4.ADOLFI Schedina 1.ANDREUCCI-SCANDOLA 2 2.PERICO-SIGNOR 1 3.MICHELINI-GAMBA 2 4.CECCOLI-SCIESSERE 2 5.BATISTINI-NANNINI 1 6.CAMPDELLI-MORICCI 1 7.SIMONETTI-FIORE 1 8.NUCITA-CARELLA 1 9.BOSCA-ADOLFI J. 1 10.BRUNELLO-TASSONE 2 Fantamanager priorita' 1 pilota : Scandola priorita' 2 pilota : Perico
segnalazione errori @Fascione non risulata iscritto il tuo team @600kit lo stesso di Fascione @Bartolbia84 hai iscritto il team ma hai dimenticato i piloti @Marcorix ho sistemato il tuo pronostico perchè era tutto attaccato e mi sono accorto che manca i pronostico n.6 nell'assoluta
Classifica Piloti ( primi sei ) 1. Andreucci 2. Scandola 3. Perico 4. Michelini 5. Gamba 6. Signor Sfida Bonus-Classe R3 (primi quattro) 1. Campedelli 2. Cogni 3. Talini 4. Parli Sfida Bonus-Classe R2 (primi quattro) 1. Nucita 2. Carella 3. Bosca 4. Brunello Schedina ( mettere 1-X-2) 1.ANDREUCCI-SCANDOLA 1 2.PERICO-SIGNOR 1 3.MICHELINI-GAMBA 1 4.CECCOLI-SCIESSERE 2 5.BATISTINI-NANNINI 1 6.CAMPDELLI-MORICCI 1 7.SIMONETTI-FIORE 1 8.NUCITA-CARELLA 1 9.BOSCA-ADOLFI J. 1 10.BRUNELLO-TASSONE 1
Ciao , benvenuto spero che parteciperai anche agli altri fantarally , per inserire il pronostcio basta fare copia nella pagina iniziale o nel primo post (che è lo stesso) e poi incollarlo nel tuo messaggio inserendo i piloti che vuoi pronosticare
1. Andreucci 2. Scandola 3. Perico 4. Michelini 5. Gamba 6. Campedelli Sfida Bonus-Classe R3 (primi quattro) 1. Campedelli 2. Cogni 3. Talini 4. Fiore Sfida Bonus-Classe R2 (primi quattro) 1. Nucita 2. Carella 3. Brunello 4. Bosca Schedina ( mettere 1-X-2) 1.ANDREUCCI-SCANDOLA 1 2.PERICO-SIGNOR 1 3.MICHELINI-GAMBA 1 4.CECCOLI-SCIESSERE 1 5.BATISTINI-NANNINI 1 6.CAMPEDELLI-MORICCI 1 7.SIMONETTI-FIORE X 8.NUCITA-CARELLA 1 9.BOSCA-ADOLFI J. 2 10.BRUNELLO-TASSONE 1
Aggiornamento elenco iscritti prima pagina , siamo in 24, direi un buon numero considerando che ancora qualcuno deve iscriversi (uno è sicuro al 100%) , vi ricordo che il termine ultimo è domani mattina Giovedì ore 11.00 @Kocis88 se non riesci a copiare la testata per il pronostico ,scrivi pure le tue preferenze in un messaggio e poi ci penso io a metterlo a posto
[h=2][/h] 1. Andreucci 2. Perico 3. Scandola 4. Gamba 5. Michelini 6. Batistini Sfida Bonus-Classe R3 (primi quattro) 1. Campedelli 2. Cogni 3. Simonetti 4. Parli Sfida Bonus-Classe R2 (primi quattro) 1. Nucita 2. Carella 3. Brunello 4. Bosca Schedina ( mettere 1-X-2) 1.ANDREUCCI-SCANDOLA 1 2.PERICO-SIGNOR 1 3.MICHELINI-GAMBA 2 4.CECCOLI-SCIESSERE 2 5.BATISTINI-NANNINI 1 6.CAMPEDELLI-MORICCI 1 7.SIMONETTI-FIORE 1 8.NUCITA-CARELLA 1 9.BOSCA-ADOLFI J. 1 10.BRUNELLO-TASSONE 1 Fantamanager priorita' 1 pilota : Andreucci priorita' 2 pilota : Michelini
Classifica piloti primi 6 Scandola Andreucci Perico Campedelli Scessere Sfida bonus classe R3 Campedelli Cogni Talini Gamba Sfida bonus classe R2 Brunello Nucita Carella Bosco Schedina (mettere 1x2) Andreucci scandola 2 Perico signor 2 Michelini gamba 1 Ceccoli scessere 2 Batistini Nannini 2 Campedelli moricci 1 Simonetti fiore 2 Nucita carella 1 Bosca adolfi 2 Brunello tassone 1 Priorità 1 scandola Priorità 2 scessere
Classifica Piloti ( primi sei ) 1. ANDREUCCI 2. PERICO 3. SCANDOLA 4. MICHELINI 5. SCIESSERE 6. GAMBA Sfida Bonus-Classe R3 (primi quattro) 1. CAMPEDELLI 2. COGNI 3. TALINI 4. PARLI Sfida Bonus-Classe R2 (primi quattro) 1. BRUNELLO 2. NUCITA 3. CARELLA 4. BOSCA Schedina ( mettere 1-X-2) 1.ANDREUCCI-SCANDOLA 1 2.PERICO-SIGNOR 1 3.MICHELINI-GAMBA 2 4.CECCOLI-SCIESSERE 2 5.BATISTINI-NANNINI 1 6.CAMPDELLI-MORICCI 2 7.SIMONETTI-FIORE 2 8.NUCITA-CARELLA 1 9.BOSCA-ADOLFI J. 1 10.BRUNELLO-TASSONE 1 Fantamanager (mettere 1 pilota' prior.1 e 1 pilota prior.2 Regolamento Fantamanager 2012 ) priorita' 1 pilota :Andreucci priorita' 2 pilota: MICHELINI
Ciao , Giorgio e benvenuto nel nostro fantarally , vedo che hai già fatto anche il pronostico del WRC , solo che se vuoi partecipare anche al fantamanager dovresti prima iscrivere il tuo team http://www.rally.it/f56/team-fantamanager-cir-2012-a-6922.html , se non hai compreso bene qualche punto del regolamento http://www.rally.it/f49/regolamento-fantamanager-2012-a-6374.html chiedi pure Ps. Anche Kocis88 dovrebbe fare l'iscrizione team , cmq se non faranno in tempo ,lo possono fare anche dopo la scadenza, per questa gara saranno giustificati visto i tempi ristretti
Classifica Piloti ( primi sei ) 1. ANDREUCCI 2. SCANDOLA 3. PERICO 4. GAMBA 5. CAMPEDELLI 6. MICHELINI Sfida Bonus-Classe R3 (primi quattro) 1. CAMPEDELLI 2. PARLI 3. SIMONETTI 4. COGNI Sfida Bonus-Classe R2 (primi quattro) 1. NUCITA 2. CARELLA 3. BOSCA 4. BRUNELLO Schedina ( mettere 1-X-2) 1.ANDREUCCI-SCANDOLA 1 2.PERICO-SIGNOR 1 3.MICHELINI-GAMBA 2 4.CECCOLI-SCIESSERE 1 5.BATISTINI-NANNINI 1 6.CAMPDELLI-MORICCI 1 7.SIMONETTI-FIORE 1 8.NUCITA-CARELLA 1 9.BOSCA-ADOLFI J. 1 10.BRUNELLO-TASSONE 1
Ultimi 20 minuti per fare il pronostico siamo in 28 , credo che ci divertiremo e forza Umbi!!!!!!!!!XD
MODIFICA 5.BATISTINI-NANNINI 2 P.s. scusa ma non avevo visto che era entro le 11, peccato perchè batistini non ha verificato. Tengo il pronostico di prima
Ho notato che nel FantamanagerCir molti team sono identici, a questo punto anche con quel punticino in più avremmo molti parimerito, perciò calcolando che Andreucci e Scandola saranno i piloti di punta di questo campionato, vorrei stuzzicare ancora di più la vostra professionalità e vorrei inserire questa novità solo nel FantaCir ,che potrà anche servire come sperimento per il prossimo anno.La novità è questa: Si dovrà ,oltre a tutto il resto, pronosticare anche il tempo finale della gara, e punti in più che andremo a sommare saranno così calcolati: da 1 minuto a 10 minuti (di differenza) punti: 5 da 10 minuti a 20 minuti punti: 3 da 20 minuti a 30 minuti punti :1 da 30 in poi punti :0 Che ne dite? Naturalmete si partirebbe dalla 2^ gara
Non devi correggere nulla, dovresti solo iscrivere il tuo team http://www.rally.it/f56/team-fantamanager-cir-2012-a-6922.html
Ciao benvenuto Matteo nel nostro fantarally, mi dispiace ma non sei in tempo, non vorrei che gli altri ti prendano per raccomandato dato che sei mio compaesano , ma a parte gli scherzi non sarebbe corretto per gli altri, cmq ancora sei in tempo per il WRC Portogallo e non mancare anche a quello dell'IRC e del Challenge Rally it, on disperare perchè ancora siamo all'inizio e c'è la puoi fare , abbiamo ancora le gare con coefficente 2 dunque doppio punteggio dove potrai recuperare.Ti aspetto nelle prossime sfide fantarally e se vuoi partecipa anche alle nostre discussioni
le cose sono 2 : o arriviamo tutti e 3 noi "Scandolisti" sul podio ( io , tu e kocis88 ) o arriviamo tutti e 3 ultimissimissimi XD