1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IRC 2012, l'anno che verrà. Piloti, team, rumors

Discussione in 'IRC- Intercontinental Rally Challenge' iniziata da Bartolbia84, 4 Settembre 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Notizia (abbastanza) in esclusiva:

    Alastair Fisher correrà in Irlanda e Ypres con Fiesta S2000, oltre al Rally del Galles valido x il Wrc
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    test di breen

    [video=youtube;_SLRy9eTZxY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_SLRy9eTZxY[/video]
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Al Ciocco hanno la nuova versione Andreucci e Michelini...più avanti magari anche Perico...
     
  7. andygt

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Michelini l'ha gia collaudata !!!
     
  8. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    flodin test

    [​IMG]
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Basso nell'IRC con la Ford Fiesta RRC del team A-Style. Giovedì la presentazione ufficiale del suo programma

    programma basso medici.jpg
     
  10. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Con Flodin e Basso il parco partenti dell'IRC acquista in qualità. Speriamo che nel proseguo della stagione arrivi qualche altro big, perchè sino ad ora, a parte i tre delle Skoda, non e' che abbiamo visto grandi nomi al via.
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Aggiungerei ai piloti citati da Superciccio il duo Peugeot Breen a Arzeno, anche se saranno al via part-time!

    Inoltre mi fa piacere che Basso usi la RRC e non il S2000, finalmente capiremo il potenziale di queste vetture! Inoltre, dal 2013, le nuove vetture dovrebbero chiamarsi R5 e non R4T per non confondersi con le R3T...
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  13. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Si, da questa stagione le S2000 con motore 1600 turbo possono acquisire punti , sempre che il costruttore sia iscritto al campionato; M-Sport, quindi le Ford, e' iscritto alla serie per cui possono prendere punti.
     
    #113 SuperCiccio, 11 Aprile 2012
    Ultima modifica: 11 Aprile 2012
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Non so se è stato menzionato, ma Kristian Sohlberg disputerà due round dell'IRC con la Fiesta S2000 di Petter Solberg, precisamente il San Marino e il Sibiu Rally in Romania. Per chi non lo conoscesse il suo miglior risultato è stato un sesto posto in Sardegna nel 2006



     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Metterle nella stessa classe delle S2000 però seccondo me non è tanto esatto , credo che siano sempre un pò più potenziate delle S2000 , se ci fossero molte RRC nel Cir non penso che le S2000 potrebbero aspirare al titolo (da vedede cmq chi le guida), non pensate?
     
  17. Mike De Fortunati

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Mah non è detto che le RRC vadano più forte delle S2000... Le RRC hanno meno cavalli, hanno però una coppia maggiore a giri più bassi..
    Ricordo che Solowow l'anno scorso aveva provato in una gara la fiesta rrc e disse che non era ancora competitiva rispetto alla S2000 e quindi c'era ancora da lavorare molto sopratutto sul motore
    Comunque sia vedremo al tour de corse come sono..
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si vociferava tempo fa che il Rally Targa Florio in Sicilia poteva anche essere IRC dopo l'annullamento del Meksec , a quanto pare ci siamo, io sinceramente sono un pò scettico aspetto l'ufficialità , sarebbe bellissimo vedere Cir-Irc insieme con tutte quelle S2000 e con tutti i vari piloti Mikkelsen,Hanninen ,Wiegand ,Andreucci ecc.... , incrociamo le dita [-O
     
  19. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Una notizia clamorosa potrebbe far tornare il sorriso agli appassionati di rally in Sicilia: dopo l’assegnazione revocata del Rally d’Italia 2012, i guai economici attraversati in queste settimane dal Mecsek Rallye potrebbero sorprendentemente aprire le porte alla Targa Florio!
    La storica gara siciliana, quindi, potrebbe accogliere il circus della serie promossa e trasmessa dal canale televisivo Eurosport. “C’è questa possibilità, ma al momento stiamo trattando”, è stato il commento di Gianfranco Mavaro, addetto stampa dell’AC Palermo.
    Una conferma importante, che però incontra problemi logistici per via delle date dei due rally: l’appuntamento ungherese è in programma il 2-3 giugno, mentre la tappa siciliana del CIR è prevista nel weekend dal 14 al 16 giugno. (Tratto da MessinaCarClub TARGA FLORIO = IRC 2012 ?)

    Si parla di farlo il 14 e 16 giugno, poi il weekend successivo ci sarà Ypres...
     
  20. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Una buona notizia, se ovviamente confermata, la quale va certamente presa con le pinze.
    Da un lato è un segno positivo, in Europa i percorsi italiani, ma del resto non è una novità, sono fra i più apprezzati.
    Notiamo che, nel caso in cui venisse inserita la tappa siciliana, con il Rally di San Marino, sarebbero ben tre le tappe italiane, tutte incluse nel CIR.
    Una grande sfida per i piloti nazionali, che merita senza dubbio di essere presa in considerazione per slanciarsi nel contesto internazionale, a patto che essa venga accolta.
    Dall'altra parte, perdere il Mecsek Rally, dopo una sola uscita nell'IRC, sarebbe un peccato...
    In attesa di una crescita della lista iscritti, possiamo dire che il calendario ha raggiunto il picco massimo di qualità. se confrontato al passato, anche per numero di eventi.
     

Condividi questa Pagina