Salve a tutti, mi chiamo Francesco è da circa 10 anni che sono malato di questo sport, sono della provincia di Roma, precisamente dove ci sono le stupende strade diventate famose grazie al Rally di Roma e al Rally di Ceccano.. Se mi chiedete quale auto rappresenta per me il rally risponderei sempre LANCIA DELTA.. Sono un Lancista e spero un giorno nel ritorno di una casa italiana nel mondiale… Ho una pagina dedicata a questo sport su facebook “Vivere in controsterzo” Vivere In Controsterzo | Facebook e un giorno vorrei togliermi la soddisfazione di fare qualche gara da navigatore..
Ciao Francesco , già ti ho dato il benvenuto dall'altra parteXD ,cmq rimani a lungo con noi e non te ne pentirai , dopo il navigatore qualche garetta da pilota ci starebbe anche magari con una 106 FN1 tanto per iniziare
Perchè no.. solo i costi sono altissimi per affittare anche una 106 vero? Il mio sogno è vincere il rally di casa con una vettura italiana..
Ma no! anche con 1000 euro o meno una Fn1 (1300 cilindrata) te la danno , se poi parliamo di una Fn2 (1600) ci vogliono in doppio
ciao france...anche io ti ho già dato il benvenuto...comunque non ti preoccupare che se vuoi una gara te la fai...basta dividere a metà i costi dell equipaggio tra naviga e pilota...e comunque un FN1 lo trovi a poco...ma attento...se è troppo poco vuol dire che pè un macinino...il meglio per iniziare è FN2...ti diverti ed è poco impegnativo(per modo di dire)...
vabbè anche li dipende da rally a rally...alla fine non è il noleggio che costa...la parte più corposa è la franchigia...