1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini Cooper S Rauno Aaltonen

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Robyj, 27 Marzo 2012.

  1. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Una nuova versione della Cooper S stradale dedicata al mitico pilota Finlandese che sbaragliò tutti al Monte 1967 con la piccola vecchia Mini. cambiamenti solo estetici per questa versione, interni ed esterni,peccato che non hanno messo anche il numero di Rauno di quella mitica vittoria, se non sbaglio il 177. ancora incerto il prezzo e la quantità di produzione ma di certo c'è che chi acquisterà quest'auto parteciperà ad un corso di guida sul ghiaccio nella scuola di rally di Rauno e del figlio tino Aaltonen[​IMG][​IMG]
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mi piace come macchina , direi un estetica carina ed anche bella l'iniziativa:cool:
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    si conoscono i dati tecnici, tipo la potenza del motore? oppure è diversa dalle altre solo perchè in edizione limitata?
     
  4. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    ho letto che ha il 1.6 turbo da 184 cv che credo sia il solito della Cooper S (che consuma come la Mini di Sordo) con in allestimento cerchi da 17", carina da vedere..e come ha detto A T una bella iniziativa
     
  5. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    sta arrivando anche la nuova Countryman con la nuova "cavalleria" di ben 218 cv, con la nota (per noi) trazione integrale del precedente modello stradale e non, nouvo propulsore che "sforna" una coppia di ben 280 Nm a 2000 giri e 300 Nm a "pedel to the metal". personalmente preferisco la Countryman alla Cooper S...e poi con la trazione integrale...mmmmmmh!!! però con il prezzo di questa "all4" di circa 35000 euro..."sudi" un po di più e ti compri una bella Subaru....che auto......e da quando è nato il nuovo modello WRX STI berlina che rievoca le vecchie Sub del mondiale rally..300 cv con la tecnologia e trazione della Subaru. [​IMG]
     
    #5 Robyj, 27 Marzo 2012
    Ultima modifica: 27 Marzo 2012
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    eccola qua in video, molto spettacolare tra l'altro

    [video=youtube;NlSxmiCyhCI]http://www.youtube.com/watch?v=NlSxmiCyhCI[/video]
     

Condividi questa Pagina