1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mamma Rai.....ma vaf.........

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Robyj, 9 Marzo 2012.

  1. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Se penso che paghiamo il canone....che senso ha scrivere cazzate nella guida programmi??? Venerdi alle ore 14:00 rubrica RACING 4...ma de chè??? e il bello che sia sul sito Rai che sul televideo è confermato. E il bello che questa non è la prima volta:mad:...Italia....svegliaaaaaaaaaaa!!!! sempre e solo calcio....si,calcio...e pensare che la gente spende soldi per andar a vedere dei "c........ in mutande", senza pensare che alla fine e tutto un bluff..partite decise a tavolino prima di disputarle . :vampire:
     
  2. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Mi ricordo tanti,ma tanti anni fa...uno speciale sul rally dell'Elba su rai...anzi sul secondo canale,poi una diretta del Sanremo,e tanti servizi sui rally nel notiziario sportivo del pomeriggio,Miki Biasion e la Delta ospiti a Domenica Sprint.....ma sono solo ricordi,ora si ricordano dei rally solo c'è un grave incidente od uno scandalo finanziario,siccome il calcio è pulito(?????).....pagare il canone è quasi una truffa ma ci obbligano,vorrà dire che noi le nostre "partite" andremo a vedercele di persona anche perchè sono gratuite enon c'è nè violenza nè razzismo,al limite vino e salsicce.....
     
  3. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Che tempi mi son perso....Hai ragione si ricordano solo per "sparlare"...vedi il "comitato" che vorrebbe abolire la Dakar...etc.etc..meno male che la nostra passione non svanisce...vorrei avere tanti soldi che come minimo mi vedevano in ogni tipo di gara piantato tipo quel rompi p.... di Paolini che sta dietro i giornalisti.
     
  4. andygt

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Che si vuol pretendere dalla rai in fatto di motori !
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Il bello è che se si guarda un canale privato che parla di auto e motori,che sia italiano o straniero,si noterà che l'80% della componentistica e dell'abbigliamento tecnico è made in italy,ma la rai è dilaniata da lotte politiche e siccome nel nostro sport la politica non risalta....ci relegano ai margini:mad:
     
  6. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    E le salsicce dei furgoncini di ristoro dietro le transenne sono le migliori! :D cosiccome i panini con la porchetta! :D
    Ma purtroppo non basta pensare a questo per sorridere...chi non ha Sky (come me) può contare solo su UN canale che si dedica veramente alle auto: Nuvolari. Ed è un programma comunque di gente che ne sa e ne capisce davvero poco...e che tratta anche di sport estremi come snowboard o freestyle, che col nome "Nuvolari" hanno ben poco a che spartire..un tempo su SportItalia c'era molto più automobilismo sportivo! Ora niente di niente, solo calcio e a volte basket e tennis...idem per RaiSport, ma figuriamoci...e a quanto ho capito, anche chi ha Sky non se la passa meglio..insomma..cosa possiamo fare, signori? :/
     
  7. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Cos'abbiamo noi di diverso dai ciclisti? Anni fa un ciclista professionista appassionato di rally mi confidò che nonostante la puzza di benzina e di gomme il nostro mondo era più pulito del suo,eppure il ciclismo chè è purtroppo lo sport "dopato" per eccellenza(se mettessimo nel serbatoio quello che prende qualche ciclista guadagneremmo 20cv) ha più passaggi e dirette tv......considerano di più il calcetto....o forse è perchè da noi non ci sono "combine" e scommesse clandestine,e si che qualche grosso sponsor c'è ancora anche se manca tanto il gruppo fiat,se Marchionne guardasse veramente all'Italia rifarebbe un'auto da rally che tenga altra la nostra bandiera,darebbe tanto lavoro a noi italiani perchè di quella macchina ne venderebbe tante,e così potrebbe far leva sulla rai per dare un pò di visibilità al nostro sport....invece di lasciare spazio e soldi a quei citrulli che guadagnano 100000euri al giorno per dare,e non sempre,due pedate ad una palla e poi vendere la partita....mah,speriamo che nell'era digitale nasca un canale veramente per NOI,e se Nuvolari si rivolta nella tomba vedendo il suo nome accostato allo snowboard chiamiamolo....traverso tv o come vi pare...>:)
     
  8. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Traverso TV mi suona! :D su YouTube ci sono tantissimi canali che si occupano di rally e gare automobilistiche in generale! Se qualche emittente fosse davvero interessata, si potrebbe fare davvero molto! Cito un canale, perchè sono davvero bravi: sono i ragazzi di VideoSportAM, seguono ogni rally, cronoscalata, slalom e gara su pista che si svolge qui in Sicilia..con una professionalità e una passione davvero fuori dal comune! date un'occhiata VideoSportAM - YouTube
     
  9. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    siamo messi male in Italia, come ha detto Daniele, non avere un auto Italiana in "pole" è una vergogna...se si pensa che le auto Italiane hanno "pestato il muso" a tanti colossi automobilistici..come lancia che saliva sul gradino più alto del podio ogni volta che inaugurava un'auto o una nuova evoluzione..dando visibilità al modello stradale e di conseguenza vendite su vendite, io quando vedevo la Delta in strada anche la più piccola di cilindrata in un secondo la immaginavo a tutto gas in qualche stradina stretta, senza contare quando mi capitava di vedere la HF integrale o la Evoluzione che mi facevano battere forte il cuore..riguardo la Rai secondo me è una vergogna...essendo una rete statale...solo se penso al canone..anche all'Italian Baja che era il"partener" della gara i servizi facevano cagare, senza parlare del programma settimanale Racing 4 che fa pena..(quando riesci a guardarlo) perkè nella guida programmi c'è un orario e poi ho non lo danno o lo danno ad orari diversi..ci rinuncio..io mi sto affidando molto alla rete o a You tube, preferisco seguire i video in Inglese, anche se non lo capisco...poi certe immagini in HD da paura... se pensiamo che l'Italia vanta nomi di costruttori che il resto del mondo sogna..e di quello che si è vinto fra Rally, formula, moto........è UNA VERGOGNAAAAAAAAAAA!!!!!
     

Condividi questa Pagina